Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Ridley X-Ride...prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="monux" data-source="post: 6179576" data-attributes="member: 89877"><p>finalmente, ieri pomeriggio, ho collaudato il tubeless sulla mia signorina. son uscito di casa con una pressione di 2,8 bar al posteriore e 2,5 all'anteriore. dopo pochi chilometri ed un primo sterrato, un po' pietroso mi son fermato ed ho sgonfiato ad occhio quel tanto che corrisponde al famoso, almeno in ambito culinario, qb. (quanto basta).....poi dopo un po' ed un colpo sentito al cerchio posteriore ho fatto un altro pit-stop ed ho rigonfiato un pochino il posteriore.</p><p>da quel momento ho trovato la pace ed ho così completato un giro di 46km, molto pedalabile e veloce, su un percorso misto che variava dall'asfalto nuovo, a quello rovinato delle strade secondarie di campagna, alle stradine sterrate interpoderali degli uliveti e quelle pietrose nei dintorni delle cave che circondano i vari comuni da cui son passato.</p><p>qui da noi il fondo è duro e molto pietroso, per ciò utilizzare una vera cx come fosse una gravel è un po' fastidioso. bisogna sempre guidare con molta attenzione....soprattutto per non far danni alla bike in quanto si viaggia veramente veloce e la botta improvvisa è sempre in agguato.</p><p></p><p>comunque...è filato tutto liscio. ho solo da rivedere un po' la posizione di guida, per il resto son molto soddisfatto. al ritorno a casa ho ricontrollato le gomme e la pressione per verificare che non ci fossero danni e per capire a quanto gonfiarle d'ora in poi. bene, 2,5 al posteriore e 2,2 all'anteriore.</p><p></p><p>ps: le gomme utilizzate son indicate nei post precedenti.[ATTACH]164256[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monux, post: 6179576, member: 89877"] finalmente, ieri pomeriggio, ho collaudato il tubeless sulla mia signorina. son uscito di casa con una pressione di 2,8 bar al posteriore e 2,5 all'anteriore. dopo pochi chilometri ed un primo sterrato, un po' pietroso mi son fermato ed ho sgonfiato ad occhio quel tanto che corrisponde al famoso, almeno in ambito culinario, qb. (quanto basta).....poi dopo un po' ed un colpo sentito al cerchio posteriore ho fatto un altro pit-stop ed ho rigonfiato un pochino il posteriore. da quel momento ho trovato la pace ed ho così completato un giro di 46km, molto pedalabile e veloce, su un percorso misto che variava dall'asfalto nuovo, a quello rovinato delle strade secondarie di campagna, alle stradine sterrate interpoderali degli uliveti e quelle pietrose nei dintorni delle cave che circondano i vari comuni da cui son passato. qui da noi il fondo è duro e molto pietroso, per ciò utilizzare una vera cx come fosse una gravel è un po' fastidioso. bisogna sempre guidare con molta attenzione....soprattutto per non far danni alla bike in quanto si viaggia veramente veloce e la botta improvvisa è sempre in agguato. comunque...è filato tutto liscio. ho solo da rivedere un po' la posizione di guida, per il resto son molto soddisfatto. al ritorno a casa ho ricontrollato le gomme e la pressione per verificare che non ci fossero danni e per capire a quanto gonfiarle d'ora in poi. bene, 2,5 al posteriore e 2,2 all'anteriore. ps: le gomme utilizzate son indicate nei post precedenti.[ATTACH]164256[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Ridley X-Ride...prime impressioni
Alto
Basso