Ridley

gian63

Novellino
7 Ottobre 2010
4
0
Visita sito
Bici
parkpre
ciao a tutti ho trasferito il messaggio da bici e telai x ottenere risposta vorrei ricevere informazioni sulla ridley damocles isp 2011,è una bici comoda o spacca schiena?sono alto191 cm,peso 92kg, cavallo92 e mi piacerebbe poter rimanere in sella x qualche ora senza scendere con dolori da tutte le parti,ho notato che nella mia taglia ideale, penso la XL(chiedo suggerimenti)c'è un piantone alto ben 23cm,questo mi permetterebbe di non dover montare troppi spessori e poter pedalare un po' più comodo o mi sbaglio? grazie! ah dimenticavo non sono una belva ma un semplice CICLOTURISTA da 3000 4000 km all' anno
<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
io ho il 2010 ma non è cambiato nulla se non sbaglio.
Ho messo mavic ksyrium SL e sella smp e mi trovo molto bene, problemi alla schiena zero.
Considera però che io passavo da un alluminio al carbonio, che dovrebbe essere un materiale più comodo. Però ti dico la verità, non credevo che io che percorro circa 6-7000 km l'anno avrei trovato tanta differenza!
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Attenzione alla misura. La nostra geometria è normalmente 1 misura piu' grande dei modelli delle altre case. La XL è idonea per una persona con misura di cavallo, indicativa, compresa fra 94,2 cm e 99,0 cm.
Per quanto riguarda il tubo sterzo, è verò, i nostri sono mediamente 15 mm piu' alti dei modelli di altre marche, perché riteniamo sia meglio utilizzare il minor numero di distanziali possibile, per ottenere maggiore rigidità e controllo all' anteriore.
 

Rocasuca

Pignone
19 Dicembre 2009
213
4
Visita sito
ciao a tutti ho trasferito il messaggio da bici e telai x ottenere risposta vorrei ricevere informazioni sulla ridley damocles isp 2011,è una bici comoda o spacca schiena?sono alto191 cm,peso 92kg, cavallo92 e mi piacerebbe poter rimanere in sella x qualche ora senza scendere con dolori da tutte le parti,ho notato che nella mia taglia ideale, penso la XL(chiedo suggerimenti)c'è un piantone alto ben 23cm,questo mi permetterebbe di non dover montare troppi spessori e poter pedalare un po' più comodo o mi sbaglio? grazie! ah dimenticavo non sono una belva ma un semplice CICLOTURISTA da 3000 4000 km all' anno
<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->


Hai le stesse mie carratteristiche,io uso una noah taglia M con gomme a 9atm da 20, altrimenti strisciano sul carro,sella san marco superleggera e fino a 2 ore 0 problemio-oo-o