Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="davis.carpi" data-source="post: 3252328" data-attributes="member: 24428"><p>non per difendere nessuno però:</p><p>1)alla maratona era stata inquadrata 2 anni fa una ciclista "portoghese" e i commentatori rai a dargli addosso ,mentre esaltavo i primi come persone che potrebbero anche fare i pro e infatti si sà come è andata a finire(storie di epo..)quindi fra i 2 copisco + lei che gli altri.</p><p>2)se la manifestazione non è chiusa al traffico uno più immettersi e dopo il fine gara si può tranquillamente seguire il percorso(ricordate alla cunego cosa è stato detto???traffico aperto e l'incidete del mio compagno è successo nel gruppetto a 1-2MINUTI dati primi..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davis.carpi, post: 3252328, member: 24428"] non per difendere nessuno però: 1)alla maratona era stata inquadrata 2 anni fa una ciclista "portoghese" e i commentatori rai a dargli addosso ,mentre esaltavo i primi come persone che potrebbero anche fare i pro e infatti si sà come è andata a finire(storie di epo..)quindi fra i 2 copisco + lei che gli altri. 2)se la manifestazione non è chiusa al traffico uno più immettersi e dopo il fine gara si può tranquillamente seguire il percorso(ricordate alla cunego cosa è stato detto???traffico aperto e l'incidete del mio compagno è successo nel gruppetto a 1-2MINUTI dati primi.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso