Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5707313" data-attributes="member: 6633"><p>Secondo me confrontare paesi diversi può essere fuorviante, perchè diversi sono i contesti, a cominciare magari dall'imposizione fiscale o dalle problematiche sui permessi, dalla partecipazione economica o meno degli enti locali alle manifestazioni che in Italia è zero, ecc.ecc.</p><p>Faccio un esempio: metti che ogni comune interessato dalla Liegi versi al CO 1000 euro di contributo, o che magari metà budget sia sostenuto dalla città di Liegi....beh sono capace anche io con una condizione del genere a tenere costi bassi e servizi top. Qui in Italia, ti va già bene se ti danno l'autorizzazione e non te la revocano o modificano 10gg prima (con inevitabili costi di modifica percorso).....</p><p>In relazione a quel che ti ho evidenziato, non condivido l'aggettivo troppo. Non c'è un "troppo" da parte di un ente privato. Io posso fare una GF anche solo per profitto, e dunque cercare di massimizzarlo. Va da sè che se offro un servizio all'altezza troverò chi mi dà quei soldi, sennò un anno, due, e poi la musica finisce e la mia GF muore. Parliamo di Gf, non del prezzo del pane che non deve essere "troppo" lucrativo perchè trattasi di bene di prima necessità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5707313, member: 6633"] Secondo me confrontare paesi diversi può essere fuorviante, perchè diversi sono i contesti, a cominciare magari dall'imposizione fiscale o dalle problematiche sui permessi, dalla partecipazione economica o meno degli enti locali alle manifestazioni che in Italia è zero, ecc.ecc. Faccio un esempio: metti che ogni comune interessato dalla Liegi versi al CO 1000 euro di contributo, o che magari metà budget sia sostenuto dalla città di Liegi....beh sono capace anche io con una condizione del genere a tenere costi bassi e servizi top. Qui in Italia, ti va già bene se ti danno l'autorizzazione e non te la revocano o modificano 10gg prima (con inevitabili costi di modifica percorso)..... In relazione a quel che ti ho evidenziato, non condivido l'aggettivo troppo. Non c'è un "troppo" da parte di un ente privato. Io posso fare una GF anche solo per profitto, e dunque cercare di massimizzarlo. Va da sè che se offro un servizio all'altezza troverò chi mi dà quei soldi, sennò un anno, due, e poi la musica finisce e la mia GF muore. Parliamo di Gf, non del prezzo del pane che non deve essere "troppo" lucrativo perchè trattasi di bene di prima necessità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso