Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 5707349" data-attributes="member: 35944"><p><strong>Messaggio che ho scritto post della Santini e riporto qui</strong></p><p></p><p>Faccio il solito conto della serva che mi piace, 60 euro è uguale a:</p><p></p><p>- maglietta dell'evento;</p><p>- cappellino finisher;</p><p>- borraccia, barretta ....;</p><p>- pasta party praticamente a volontà;</p><p>- ristoro finale che è un altro pasta party;</p><p>- percorso bellissimo;</p><p>- Stelvio al 90/100 chiuso;</p><p>- cambio indumenti in cima;</p><p>- 4 o 5 ristori;</p><p>- location top;</p><p>- ACCOGLIENZA BORMINA.</p><p></p><p>Non faccio paragoni con altre manifestazioni, perchè non mi interessa, saranno più bravi e in gamba dei ragazzi della USB, faranno affari migliori, ma sinceramente mi tengo stretto ciò che la Santini e il CO mi offre.</p><p></p><p><strong>Fine messaggio</strong></p><p></p><p>Secondo me si pensa che sia facile organizzare una GF, premetto che non l'ho mai organizzata, però se pensiamo alla maglietta costo minimo 30 euro, 5 il cappellino, 5 per il pasta party(e chi c'era lo scorso anno con me, tipo l'Airone, può confermare che noi dovremmo alzarlo a 10/15), ristoro in cima a Stelvio altre 5 euro, borraccia, barretta, sconto terme, e tutti i servizi sopra elencati non valgono nell'insieme 60 euro?</p><p></p><p>Parlo della Santini perchè è quella che vivo più da vicino, è gestita da una società sportiva, che non ha fini di lucro, se ci fossero dei margini, specifico se ci FOSSERO, vengono reinvestiti nelle categorie giovanili, e per gestire il tutto si muove un'intera comunità, dai bambini agli adulti.</p><p>Ci sono amici, e non per sentito dire, ma visto con i miei occhi, che prendono una settimana di ferie per preparare il tutto, cartelli stradali, tappare buchi per strada, preparare pacchi gara ecc ecc e la sera lavorano fino a mezzanotte per accogliervi e darvi il massimo.</p><p></p><p>Detto questo dico anche che quando vado o andavo a Solden, sono cosciente che qualcuno abbia dei margini su tutto ciò, ma a me non interessa, mi diverto, ritengo il prezzo del biglietto adeguato a quanto mi viene offerto e pago. Anche quando vado a comprare la bici da 5000 euro, so benissimo che ha un costo di produzione di forse un decimo ma la compro, o compriamo lo stesso, idem quando compro un maglione, o un paio di scarpe o un telefonino e via discorrendo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 5707349, member: 35944"] [B]Messaggio che ho scritto post della Santini e riporto qui[/B] Faccio il solito conto della serva che mi piace, 60 euro è uguale a: - maglietta dell'evento; - cappellino finisher; - borraccia, barretta ....; - pasta party praticamente a volontà; - ristoro finale che è un altro pasta party; - percorso bellissimo; - Stelvio al 90/100 chiuso; - cambio indumenti in cima; - 4 o 5 ristori; - location top; - ACCOGLIENZA BORMINA. Non faccio paragoni con altre manifestazioni, perchè non mi interessa, saranno più bravi e in gamba dei ragazzi della USB, faranno affari migliori, ma sinceramente mi tengo stretto ciò che la Santini e il CO mi offre. [B]Fine messaggio[/B] Secondo me si pensa che sia facile organizzare una GF, premetto che non l'ho mai organizzata, però se pensiamo alla maglietta costo minimo 30 euro, 5 il cappellino, 5 per il pasta party(e chi c'era lo scorso anno con me, tipo l'Airone, può confermare che noi dovremmo alzarlo a 10/15), ristoro in cima a Stelvio altre 5 euro, borraccia, barretta, sconto terme, e tutti i servizi sopra elencati non valgono nell'insieme 60 euro? Parlo della Santini perchè è quella che vivo più da vicino, è gestita da una società sportiva, che non ha fini di lucro, se ci fossero dei margini, specifico se ci FOSSERO, vengono reinvestiti nelle categorie giovanili, e per gestire il tutto si muove un'intera comunità, dai bambini agli adulti. Ci sono amici, e non per sentito dire, ma visto con i miei occhi, che prendono una settimana di ferie per preparare il tutto, cartelli stradali, tappare buchi per strada, preparare pacchi gara ecc ecc e la sera lavorano fino a mezzanotte per accogliervi e darvi il massimo. Detto questo dico anche che quando vado o andavo a Solden, sono cosciente che qualcuno abbia dei margini su tutto ciò, ma a me non interessa, mi diverto, ritengo il prezzo del biglietto adeguato a quanto mi viene offerto e pago. Anche quando vado a comprare la bici da 5000 euro, so benissimo che ha un costo di produzione di forse un decimo ma la compro, o compriamo lo stesso, idem quando compro un maglione, o un paio di scarpe o un telefonino e via discorrendo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso