Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="frejus82" data-source="post: 5707555" data-attributes="member: 12711"><p>Concordo, fortunatamente spesso le autorità chiudono entrambi gli occhi sia dal punto di vista del tempo di passaggio della vettura di fine gara (spesso in ritardo anche di 40-45 minuti da quando dovrebbe passare) sia per gli incroci presidiati per ore ed ore dopo il passaggio della stessa.</p><p></p><p>C'è da dire che se così non fosse gli incidenti triplicherebbero e l'interesse calerebbe molto velocemente. Se devo fare una GF tutta o quasi col traffico aperto ci vado in un giorno qualsiasi senza pagare....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frejus82, post: 5707555, member: 12711"] Concordo, fortunatamente spesso le autorità chiudono entrambi gli occhi sia dal punto di vista del tempo di passaggio della vettura di fine gara (spesso in ritardo anche di 40-45 minuti da quando dovrebbe passare) sia per gli incroci presidiati per ore ed ore dopo il passaggio della stessa. C'è da dire che se così non fosse gli incidenti triplicherebbero e l'interesse calerebbe molto velocemente. Se devo fare una GF tutta o quasi col traffico aperto ci vado in un giorno qualsiasi senza pagare....:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso