Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="andre.road" data-source="post: 5708341" data-attributes="member: 49838"><p>Scolasticamente, i costi fissi non aumentano in modo direttamente proporzionale. E' vero. Ma se vuoi fare le cose in grande non è come organizzare lacorsaqualunque. Devi offrire più cose e più servizi, presumibilmente fatti bene, quindi, le voci di spesa aumentano in rapporto ai costi fissi della corsaqualunque. Ed è anche legittimo, visto lo sforzo, guadagnare qualcosa.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Utopia, oppure retorica che possono permettersi eventi che hanno già il loro successo. Qualunque attività economica coordina mezzi e risorse per ottenere il miglior risultato. In questo caso il miglior risultato in termini di iscritti. Se poi le cose son fatte male o non aggradano spetta al partecipante non tornare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andre.road, post: 5708341, member: 49838"] Scolasticamente, i costi fissi non aumentano in modo direttamente proporzionale. E' vero. Ma se vuoi fare le cose in grande non è come organizzare lacorsaqualunque. Devi offrire più cose e più servizi, presumibilmente fatti bene, quindi, le voci di spesa aumentano in rapporto ai costi fissi della corsaqualunque. Ed è anche legittimo, visto lo sforzo, guadagnare qualcosa. Utopia, oppure retorica che possono permettersi eventi che hanno già il loro successo. Qualunque attività economica coordina mezzi e risorse per ottenere il miglior risultato. In questo caso il miglior risultato in termini di iscritti. Se poi le cose son fatte male o non aggradano spetta al partecipante non tornare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso