Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 5709427" data-attributes="member: 3881"><p>Ma non ti obbliga nessuno a iscriverti. Non è scritto da nessuna parte che abbiamo diritto ad iscriverci alle gare a prezzi che noi riteniamo ragionevoli solo perché amiamo gareggiare.</p><p>Gli organizzatori organizzano e sulla base delle loro scelte economiche fissano i prezzi (che siano ASD senza fini di lucro o imprese commerciali vere e proprie), sta a chi vuole partecipare decidere se quella manifestazione è adeguata al prezzo che gli chiedono.</p><p>Il tuo presupposto parte da un concetto sbagliato solo perché a te piace andare in bici.</p><p>Se ti piacesse l'abbigliamento firmato che faresti? Diresti che Armani è immorale perché fa pagare i suoi completi 2 mila euro e tu non puoi permettertelo o non vuoi spendere quei soldi?</p><p>Nell'economia di mercato - e le granfondo lo sono, che ti piaccia o meno - chi vende fissa i prezzi per selezionare il loro mercato di riferimento, se vuoi il suo prodotto accetti il prezzo altrimenti vai altrove.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 5709427, member: 3881"] Ma non ti obbliga nessuno a iscriverti. Non è scritto da nessuna parte che abbiamo diritto ad iscriverci alle gare a prezzi che noi riteniamo ragionevoli solo perché amiamo gareggiare. Gli organizzatori organizzano e sulla base delle loro scelte economiche fissano i prezzi (che siano ASD senza fini di lucro o imprese commerciali vere e proprie), sta a chi vuole partecipare decidere se quella manifestazione è adeguata al prezzo che gli chiedono. Il tuo presupposto parte da un concetto sbagliato solo perché a te piace andare in bici. Se ti piacesse l'abbigliamento firmato che faresti? Diresti che Armani è immorale perché fa pagare i suoi completi 2 mila euro e tu non puoi permettertelo o non vuoi spendere quei soldi? Nell'economia di mercato - e le granfondo lo sono, che ti piaccia o meno - chi vende fissa i prezzi per selezionare il loro mercato di riferimento, se vuoi il suo prodotto accetti il prezzo altrimenti vai altrove. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso