Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 5709882" data-attributes="member: 48345"><p>Caro VanP, non ho una visione completa dei costi posso dirti che la diretta televisiva ha un costo elevato, così come credo che in qualche modo dovranno contribuire all'imponente schieramento di forze pubbliche che presiedono le strade; alla 9colli si parla di oltre 11000 ciclisti che nell'arco di mezz'ora prendono il via da Cesenatico; è una corsa da gestire e secondo me lo fanno abbastanza bene. Per i costi, sarebbe interessante se l'organizzazione motivasse tali aumenti con le spese che ritengo siano davvero tante. Non conosco la gf Gimondi, ti dico che mi sono iscritto proprio qualche giorno fa alla Gf Starde Bianche di Siena e il prezzo è aumentato da 30 a 50 euro e siamo solo alla 3° edizione, anche io mi sono domandato da cosa dipendesse questo aumento e il 5 Marzo prossimo, dopo la gf farò le mie considerazioni, confido che i servizi e l'organizzazione sia nettamente migliorata rispetto alla prima edizione a cui ho partecipato. Per quanto riguarda la maratona, per il 2° anno consecutivo ho acquistato il pacchetto, stavolta da 7gg; la fattura è dettagliata sia per il corridore che per l'accompagnatore, la differenza dovuta dal costo della gara è di 109 euro; in questa cifra è inclusa la gara con la diretta tv (di ottima organizzazione), il pacco gara che nel 2016 comprendeva un completo castelli, uno smanicato castelli, e un sottocasco xbionic; secondo me non è un prezzo esagerato anzi... Per non parlare del pacchetto, oltre al soggiorno mezzapensione sono incluse 4 escursioni con guida e l'abbonamento agli impianti di cabinovia validi per l'accompagnatore della durata di 5 gg; per curiosità lo scorso anno ho chiesto quanto costava un abbonamento cabinovia anche per me, il valore era 64 euro. Tutto ciò che ti ho elencato è ad una cifra molto più bassa di una settimana in albergo all'Argentario il mese di luglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 5709882, member: 48345"] Caro VanP, non ho una visione completa dei costi posso dirti che la diretta televisiva ha un costo elevato, così come credo che in qualche modo dovranno contribuire all'imponente schieramento di forze pubbliche che presiedono le strade; alla 9colli si parla di oltre 11000 ciclisti che nell'arco di mezz'ora prendono il via da Cesenatico; è una corsa da gestire e secondo me lo fanno abbastanza bene. Per i costi, sarebbe interessante se l'organizzazione motivasse tali aumenti con le spese che ritengo siano davvero tante. Non conosco la gf Gimondi, ti dico che mi sono iscritto proprio qualche giorno fa alla Gf Starde Bianche di Siena e il prezzo è aumentato da 30 a 50 euro e siamo solo alla 3° edizione, anche io mi sono domandato da cosa dipendesse questo aumento e il 5 Marzo prossimo, dopo la gf farò le mie considerazioni, confido che i servizi e l'organizzazione sia nettamente migliorata rispetto alla prima edizione a cui ho partecipato. Per quanto riguarda la maratona, per il 2° anno consecutivo ho acquistato il pacchetto, stavolta da 7gg; la fattura è dettagliata sia per il corridore che per l'accompagnatore, la differenza dovuta dal costo della gara è di 109 euro; in questa cifra è inclusa la gara con la diretta tv (di ottima organizzazione), il pacco gara che nel 2016 comprendeva un completo castelli, uno smanicato castelli, e un sottocasco xbionic; secondo me non è un prezzo esagerato anzi... Per non parlare del pacchetto, oltre al soggiorno mezzapensione sono incluse 4 escursioni con guida e l'abbonamento agli impianti di cabinovia validi per l'accompagnatore della durata di 5 gg; per curiosità lo scorso anno ho chiesto quanto costava un abbonamento cabinovia anche per me, il valore era 64 euro. Tutto ciò che ti ho elencato è ad una cifra molto più bassa di una settimana in albergo all'Argentario il mese di luglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso