Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5712201" data-attributes="member: 6633"><p>No, non convengo. Pensavo che dal mio primo intervento si capisse. Capisco che come partecipante farebbe comodo a volte evitare la spesa...A me non capita mai, perchè se posso vado volentieri dal sabato, viceversa non vado ma non è la mezzora in più o in meno che mi cambia. Però trovo logico che chi organizza, lo faccia anche per apportare benefici all'economia locale, valorizzare il proprio territorio, farlo conoscere e non solo permettere il mordi e fuggi di chi arriva, fa la fila, prende il pacco gara, fa la gara e magari nemmeno al pasta party si ferma.</p><p>Per queste cose ci sono le gare intorno ai capannoni. Sicuro ognuno di noi le ha vicino casa. Le Gf, oltre che competizioni, sono anche occasioni di festa, svago, di conoscere nuovi posti a volte. Anche a Roma recentemente pacco gara solo al giorno prima...e lì è stato un problema per molti....e nemmeno c'era la giustificazione del veicolo turistico. Roma non ha bisogno di qualche centinaio di turisti o di usare una manifestazione ciclistica come veicolo promozionale.</p><p>Però molte Gf sono occasione proprio per questo. A partire dalla MdD in giù.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5712201, member: 6633"] No, non convengo. Pensavo che dal mio primo intervento si capisse. Capisco che come partecipante farebbe comodo a volte evitare la spesa...A me non capita mai, perchè se posso vado volentieri dal sabato, viceversa non vado ma non è la mezzora in più o in meno che mi cambia. Però trovo logico che chi organizza, lo faccia anche per apportare benefici all'economia locale, valorizzare il proprio territorio, farlo conoscere e non solo permettere il mordi e fuggi di chi arriva, fa la fila, prende il pacco gara, fa la gara e magari nemmeno al pasta party si ferma. Per queste cose ci sono le gare intorno ai capannoni. Sicuro ognuno di noi le ha vicino casa. Le Gf, oltre che competizioni, sono anche occasioni di festa, svago, di conoscere nuovi posti a volte. Anche a Roma recentemente pacco gara solo al giorno prima...e lì è stato un problema per molti....e nemmeno c'era la giustificazione del veicolo turistico. Roma non ha bisogno di qualche centinaio di turisti o di usare una manifestazione ciclistica come veicolo promozionale. Però molte Gf sono occasione proprio per questo. A partire dalla MdD in giù. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso