Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5713074" data-attributes="member: 6633"><p>Non tutti i CO guardano solo il proprio orticello. O se vogliamo ragionano sul meglio l'uovo oggi (i 50 iscritti in più), anzichè la gallina domani (miglior facilità di organizzazione grazie all'appoggio delle istituzioni e della popolazione che vede l'introito anche se della bici non gli frega nulla).</p><p>E' la differenza che c'è tra il diventare da zero alla MdD e il fare qualche anno alla men peggio e poi morire perchè qualche ente non ti dà il permesso per passare qua o là, o te lo toglie last minute o la popolazione ti mette i bastoni fra le ruote non aiutandoti o boicottandoti addirittura.</p><p>Sbarramenti degli enti locali ne leggo molti anche nelle Marche (Sibillini, Colli Ascolani i primi 2 che mi vengono in mente).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5713074, member: 6633"] Non tutti i CO guardano solo il proprio orticello. O se vogliamo ragionano sul meglio l'uovo oggi (i 50 iscritti in più), anzichè la gallina domani (miglior facilità di organizzazione grazie all'appoggio delle istituzioni e della popolazione che vede l'introito anche se della bici non gli frega nulla). E' la differenza che c'è tra il diventare da zero alla MdD e il fare qualche anno alla men peggio e poi morire perchè qualche ente non ti dà il permesso per passare qua o là, o te lo toglie last minute o la popolazione ti mette i bastoni fra le ruote non aiutandoti o boicottandoti addirittura. Sbarramenti degli enti locali ne leggo molti anche nelle Marche (Sibillini, Colli Ascolani i primi 2 che mi vengono in mente). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso