Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="cacciatorino" data-source="post: 5713182" data-attributes="member: 47664"><p>Mah guarda io un po' di esperienza sul campo me la sono fatta, poi senz'altro di cose devo impararne ancora molte, anche da utenti del forum che le gare le disputano ma non le organizzano. Sono anche abituato a fare i conti con la realtà in cui vivo (intesa come cultura e bisogni delle persone che vivono sul territorio) e accontentarmi di ottenere 90 invece che puntare a 100 e ottenere zero. Relativmente alla ambulanza si tratta di sospensioni parziali, magari ci saranno state ma non interessavano il tratto di percorso su cui ti trovavi per cui non te ne sarai accorto. Del resto se possiamo fermare la parigi-roubaix per un passaggio a livello, non vedo lo scandalo di fermare una gara amatoriale per far passare un mezzo di emergenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacciatorino, post: 5713182, member: 47664"] Mah guarda io un po' di esperienza sul campo me la sono fatta, poi senz'altro di cose devo impararne ancora molte, anche da utenti del forum che le gare le disputano ma non le organizzano. Sono anche abituato a fare i conti con la realtà in cui vivo (intesa come cultura e bisogni delle persone che vivono sul territorio) e accontentarmi di ottenere 90 invece che puntare a 100 e ottenere zero. Relativmente alla ambulanza si tratta di sospensioni parziali, magari ci saranno state ma non interessavano il tratto di percorso su cui ti trovavi per cui non te ne sarai accorto. Del resto se possiamo fermare la parigi-roubaix per un passaggio a livello, non vedo lo scandalo di fermare una gara amatoriale per far passare un mezzo di emergenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso