Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5715014" data-attributes="member: 6633"><p>Appunto. Una riflessione sui prezzi. Ma per fare una riflessione sui prezzi e dunque confrontare la congruità o meno degli stessi, occorre paragonare cose omogenee. Se mi dici che l'uovo sodo costa meno della cena di pesce è ovviamente vero in termini puramente numerici. Però stai paragonando due cose diverse per qualità e quantità...oltre che per costo di acquisto sostenuto da chi te le fornisce.</p><p>Se tu mi dici che al ristorante a Fiumicino mangi la stessa qualità e quantità di pesce del ristorante a Civitavecchia e paghi meno, mi sta bene. Io ti chiedo dove è e ci vado anche io. Ma se tu mi mangi un uovo sodo a Ponte Galeria e mi dici che lo hai pagato meno delle linguine all'astice di Fiumicino....beh allora non ci siamo.</p><p>Alla Gf di Tolfa pagherò pure 30 euro e alla MdD 100 (ne prendo due a caso). Ma alla 1 ci sarà la baraonda nelle griglie, il disastro sull'asfalto, un percorso anonimo (per me), macchine che possono sbucare ovunque, un pacco gara nullo o quasi, delle classifiche senza realtime, magari pure sbagliate, ristori scarsi, pasta party alla meglio, docce fredde. Alla MdD ci sarà un pacco gara che già da solo vale quasi 100 euro se compro quelle cose per conto mio, griglie perfette, nessuno che si sogna di infrangerle nè ci riuscirebbe, ristori luculliani (di cui non usufruisco ma molti si), un percorso spettacolare, pasta party come pranzo al ristorante (non di pesce), asfalto quasi ovunque perfetto, strade chiuse del tutto (mai vista mezza auto), cronometraggio top del top, con real time reale, zero sbagli, sms che ti arrivano su 3 cellulari a tua scelta quando passi sui GPM e all'arrivo, tifo da classica del Nord in alcuni punti, docce calde.......se manca qualcosa all'elenco sappi che c'è ed è perfetta. E' lecito quindi confrontare Tolfa con la MdD? per me no, ma se lo si vuole fare dal punto di vista del rapporto qualità prezzo, dico che la MdD costa meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5715014, member: 6633"] Appunto. Una riflessione sui prezzi. Ma per fare una riflessione sui prezzi e dunque confrontare la congruità o meno degli stessi, occorre paragonare cose omogenee. Se mi dici che l'uovo sodo costa meno della cena di pesce è ovviamente vero in termini puramente numerici. Però stai paragonando due cose diverse per qualità e quantità...oltre che per costo di acquisto sostenuto da chi te le fornisce. Se tu mi dici che al ristorante a Fiumicino mangi la stessa qualità e quantità di pesce del ristorante a Civitavecchia e paghi meno, mi sta bene. Io ti chiedo dove è e ci vado anche io. Ma se tu mi mangi un uovo sodo a Ponte Galeria e mi dici che lo hai pagato meno delle linguine all'astice di Fiumicino....beh allora non ci siamo. Alla Gf di Tolfa pagherò pure 30 euro e alla MdD 100 (ne prendo due a caso). Ma alla 1 ci sarà la baraonda nelle griglie, il disastro sull'asfalto, un percorso anonimo (per me), macchine che possono sbucare ovunque, un pacco gara nullo o quasi, delle classifiche senza realtime, magari pure sbagliate, ristori scarsi, pasta party alla meglio, docce fredde. Alla MdD ci sarà un pacco gara che già da solo vale quasi 100 euro se compro quelle cose per conto mio, griglie perfette, nessuno che si sogna di infrangerle nè ci riuscirebbe, ristori luculliani (di cui non usufruisco ma molti si), un percorso spettacolare, pasta party come pranzo al ristorante (non di pesce), asfalto quasi ovunque perfetto, strade chiuse del tutto (mai vista mezza auto), cronometraggio top del top, con real time reale, zero sbagli, sms che ti arrivano su 3 cellulari a tua scelta quando passi sui GPM e all'arrivo, tifo da classica del Nord in alcuni punti, docce calde.......se manca qualcosa all'elenco sappi che c'è ed è perfetta. E' lecito quindi confrontare Tolfa con la MdD? per me no, ma se lo si vuole fare dal punto di vista del rapporto qualità prezzo, dico che la MdD costa meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Riflessione su prezzi gran fondo
Alto
Basso