Riflessioni sul Giro

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Dopo la bella crono di oggi, ed in attesa della fantastica tappa di domani, vorrei fare alcune considerazioni generali. Bruseghin è un corridore all'antica, serio come pochi ed oggi ha stravinto una crono con un finale in crescendo dimostrando una potenza inaudita! Bravo Marzio, meritato è dire poco!
Il vecchio Gibo è in forma e oggi lo si è visto. Domani attaccherà ne sono certo al 101%. Non vincerà il Giro però sarà sicuramente un protagonista.
Savoldelli se non sbagliava cambiata arrivava 3°, peccato veramente. Il suo compagno Di Luca l'ho visto maluccio oggi, chissà se si è risparmiato o non ne aveva, di sicuro ha tanta grinta ed esperienza ed è un corridore difficile da interpretare. Certo che il Falco gli sarà di grande aiuto nelle tappe che contano.
Continua a non piacermi Riccò anche se resta tra i favoriti per la vittoria finale. Prima di essere sportivi bisogna essere uomini e lui deve dimostrarlo ancora. Troppi capricci!
Ed ora Contador che per me è il favorito N° 1! Va forte dappertutto e per fortuna che andava al mare! :-) Un talento come pochi!
La tappa di domani dovrebbe essere effervescente, peccato per la pioggia che potrebbe rovinarla, infatti le previsioni meteo non ci confortano. Ci sarà battaglia sulle strade marco-romagnole, a Montefiore giù per la Pedrosa, che se ci sarà pioggia saranno sfracelli, sul mitico Cippo dove Marco respirava l'aria del cielo azzurro, su alcune salite della 9 colli.
Insomma questo Giro è bello, mi piace. Vinca il migliore! o-o