Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Rimango col 50-34 ?
Testo
<blockquote data-quote="nanomalefico" data-source="post: 6063337" data-attributes="member: 70158"><p>Ho detto che sono andato con quelle cadenze per non superare i 35, andatura per 3 di noi già ai limiti essendo fuori allenamento e un pò in sovrappeso.</p><p>Poi è uscita fuori la discussione che in pianura bisogna tenere una certa cadenza.</p><p>So che ho come punto debole la forza resistenza o agilità e difatti quest' anno ho lavorato su di essa migliorando tantissimo e ne ho acquistato un maggior fiato, resistenza anche se in quest' anno non ho lavorato solo su forza resistenza ma cmq periodi in cui ho lavorato di potenza ci sono stati.</p><p>Quest' anno allenandomi con "criterio" mi è stato utilissimo e devo ringraziare moltissimo chi mi ha saputo consigliare, e furbo io nel vedere gli altri come "camminavano" e imparare.</p><p>Si, per risponderti, la maggior parte ha il 36-52 e il 39-53.</p><p>Siamo in poco quelli col 34-50.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nanomalefico, post: 6063337, member: 70158"] Ho detto che sono andato con quelle cadenze per non superare i 35, andatura per 3 di noi già ai limiti essendo fuori allenamento e un pò in sovrappeso. Poi è uscita fuori la discussione che in pianura bisogna tenere una certa cadenza. So che ho come punto debole la forza resistenza o agilità e difatti quest' anno ho lavorato su di essa migliorando tantissimo e ne ho acquistato un maggior fiato, resistenza anche se in quest' anno non ho lavorato solo su forza resistenza ma cmq periodi in cui ho lavorato di potenza ci sono stati. Quest' anno allenandomi con "criterio" mi è stato utilissimo e devo ringraziare moltissimo chi mi ha saputo consigliare, e furbo io nel vedere gli altri come "camminavano" e imparare. Si, per risponderti, la maggior parte ha il 36-52 e il 39-53. Siamo in poco quelli col 34-50. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Rimango col 50-34 ?
Alto
Basso