Scusate se il topic e ot ma devvo obbligatoriamente ringraziare pubblicamente Emanuele x tutti gli innumerevoli consigli che mi ha dato e rispondendo sempre, con la sua cortesia e gentilezza ke lo distingue, alle 100000000 domande da me fatte anke banali.
scusate ancora
scusate ancora
