Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
RIP Gino Mäder
Testo
<blockquote data-quote="valter65" data-source="post: 7361623" data-attributes="member: 41969"><p>Non sono discussioni su cui fare polemica ...naturalmente nasce la necessita' di contestualizzare, valutare , capire , magari esorcizzare ; purtroppo il discorso della pericolosita' esiste da sempre e sempre esistera'....io non darei neanche troppo la colpa ai mezzi ultramoderni e ultraperformanti : ricordo -correggetemi se sbaglio - negli anni 80 Marcello Osler vinse proprio allo Svizzera un premio per la discesa piu' veloce , intorno ai 110 kmh ; conosco Marcello , io ero ragazzino : testa oltre la ruota anteriore , sedere altezza attacco manubrio ....una roba impressionante ! </p><p>Che dire , oltre che la fatalita' e' dietro l'angolo : io quando li vedo in certe discese , mi sudano le mani ; chi magari insegue la vittoria della vita , chi magari si sente (anche troppo ) padrone del mezzo ...difficile commentare , spesso ogni incidente ha una sua dinamica e tutto va valutato caso per caso ...e comunque purtroppo una cosa li accomuna : sempre la solita immensa , travolgente tristezza ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valter65, post: 7361623, member: 41969"] Non sono discussioni su cui fare polemica ...naturalmente nasce la necessita' di contestualizzare, valutare , capire , magari esorcizzare ; purtroppo il discorso della pericolosita' esiste da sempre e sempre esistera'....io non darei neanche troppo la colpa ai mezzi ultramoderni e ultraperformanti : ricordo -correggetemi se sbaglio - negli anni 80 Marcello Osler vinse proprio allo Svizzera un premio per la discesa piu' veloce , intorno ai 110 kmh ; conosco Marcello , io ero ragazzino : testa oltre la ruota anteriore , sedere altezza attacco manubrio ....una roba impressionante ! Che dire , oltre che la fatalita' e' dietro l'angolo : io quando li vedo in certe discese , mi sudano le mani ; chi magari insegue la vittoria della vita , chi magari si sente (anche troppo ) padrone del mezzo ...difficile commentare , spesso ogni incidente ha una sua dinamica e tutto va valutato caso per caso ...e comunque purtroppo una cosa li accomuna : sempre la solita immensa , travolgente tristezza .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
RIP Gino Mäder
Alto
Basso