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Risistemare/rinnovare bici vintage? o programmare un acquisto?
Testo
<blockquote data-quote="frank baldux" data-source="post: 7182836" data-attributes="member: 25175"><p>Ringrazio ancora tutti, i rapporti su ruota libera sono 6, ma come avevo scritto ho scelto di limitarmi a leve freno nuove (che poi le vecchie Modolo funzionavano, ma avrei dovuto riadattare coprileve di altro modello perchè i Modolo sono introvabili, a 25 euro ho preso delle Tektro), pedali a sgancio rapido (ho visto su Amazon i Look Keo classic 3 a 35 euro, se no i Keo plus 3 a 52) e quasi certamente una sella nuova, con un centinaio di euro me la cavo, aggiungo il compenso per il meccancio che monterà il tutto, regolerà il cambio, cambierà il nastro manubrio e mi metterà in sella...e vediamo se la voglia di pedalare resiste.</p><p></p><p>No, non andrei sul lastrico anche spendendo il doppio (quindi con cambio nuovo, leve cambio integrate, e a quel puntto spendo il triplo e metto ruote appena migliori) ma ritengo non avrebbe senso e andrebbe a snaturare la bici rendendo poi oneroso un eventuale ritorno indietro per motivi affettivi che ho scritto all'inizio...</p><p></p><p>Ancora grazie per i consigli, anzi se vi va mi dite se i pedali che ho scelto e una sella come questa <a href="https://www.amazon.it/dp/B01M114JHD/?tag=mmc08-21" target="_blank">https://www.amazon.it/dp/B01M114JHD/?tag=mmc08-21</a> può andar bene per le mie esigenze iniziali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frank baldux, post: 7182836, member: 25175"] Ringrazio ancora tutti, i rapporti su ruota libera sono 6, ma come avevo scritto ho scelto di limitarmi a leve freno nuove (che poi le vecchie Modolo funzionavano, ma avrei dovuto riadattare coprileve di altro modello perchè i Modolo sono introvabili, a 25 euro ho preso delle Tektro), pedali a sgancio rapido (ho visto su Amazon i Look Keo classic 3 a 35 euro, se no i Keo plus 3 a 52) e quasi certamente una sella nuova, con un centinaio di euro me la cavo, aggiungo il compenso per il meccancio che monterà il tutto, regolerà il cambio, cambierà il nastro manubrio e mi metterà in sella...e vediamo se la voglia di pedalare resiste. No, non andrei sul lastrico anche spendendo il doppio (quindi con cambio nuovo, leve cambio integrate, e a quel puntto spendo il triplo e metto ruote appena migliori) ma ritengo non avrebbe senso e andrebbe a snaturare la bici rendendo poi oneroso un eventuale ritorno indietro per motivi affettivi che ho scritto all'inizio... Ancora grazie per i consigli, anzi se vi va mi dite se i pedali che ho scelto e una sella come questa [URL]https://www.amazon.it/dp/B01M114JHD/?tag=mmc08-21[/URL] può andar bene per le mie esigenze iniziali [/QUOTE]
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