Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
"Rispetta il ciclista": ecco cosa pensa la gente
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 4380023" data-attributes="member: 3881"><p>Ti volevo dare la reputazione per tutto il discorso, ma non posso ancora, perciò accontentati di un pollicione alzato.</p><p></p><p>Di episodi di maleducazione me ne sono capitati diversi.</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">un ragazzo che andava a prendere la ragazza al liceo che ha fatto il dito medio a me e al mio amico, dopo non aver rispettato la precedenza. Il caso ha voluto che dopo 50 metri finisse in coda e io l'ho affiancato al finestrino mezzo abbassato e gli ho detto: «Rifallo un po'.» Lui non ha staccato gli occhi dal parabrezza e la ragazza rannicchiata nel sedile, immobile che foglia non si muoveva. E me ne sono andato.</li> <li data-xf-list-type="ul">un altro che mi si affianca a più di 50 all'ora in discesa e gli grido «Che cazzo fai!» e si offende e sterza per farmi cadere. Peccato che non ho avuto il sangue freddo di ricordarmi la targa. Era una BMW Serie 1 Nera.</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 4380023, member: 3881"] Ti volevo dare la reputazione per tutto il discorso, ma non posso ancora, perciò accontentati di un pollicione alzato. Di episodi di maleducazione me ne sono capitati diversi. [LIST] [*]un ragazzo che andava a prendere la ragazza al liceo che ha fatto il dito medio a me e al mio amico, dopo non aver rispettato la precedenza. Il caso ha voluto che dopo 50 metri finisse in coda e io l'ho affiancato al finestrino mezzo abbassato e gli ho detto: «Rifallo un po'.» Lui non ha staccato gli occhi dal parabrezza e la ragazza rannicchiata nel sedile, immobile che foglia non si muoveva. E me ne sono andato. [*]un altro che mi si affianca a più di 50 all'ora in discesa e gli grido «Che cazzo fai!» e si offende e sterza per farmi cadere. Peccato che non ho avuto il sangue freddo di ricordarmi la targa. Era una BMW Serie 1 Nera. [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
"Rispetta il ciclista": ecco cosa pensa la gente
Alto
Basso