Ritardi nelle consegne di bici nuove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto_C

Novellino
10 Luglio 2020
4
1
39
Venezia
Visita sito
Bici
Olympia Khers
Buongiorno a tutti,
Ho ordinato ancora lo scorso luglio una Bianchi Aria 2020 da rivenditore ufficiale con consegna inizialmente prevista a fine agosto.
Purtroppo la consegna non è ancora avvenuta ed il rivenditore continua a posticipare la data (ora prevista per metà ottobre).
Al di là della scocciatura dell’attesa di una bici che arriverà praticamente (forse) per l’inverno, la mia bici attuale ha un po’ di problemi quindi avrei veramente bisogno di quella nuova.
Qualcuno di voi sta avendo gli stessi problemi di ritardi con Bianchi o altri marchi?
Grazie!
 

tommo84

Pignone
11 Maggio 2009
116
99
Visita sito
io ho rinunciato: avevo ordinato una bianchi Sprint che era data DISPONIBILE in magazzino e conseganta in 2 giorni....
dopo 4 settimane di "arriva domani/ è stata spedita/lunedì è qui" ho mandato a fanc**lo Bianchi e rivenditore e ho preso una Scott

dammi retta cambia marchio e prendi bici in pronta consegna
 

Alberto_C

Novellino
10 Luglio 2020
4
1
39
Venezia
Visita sito
Bici
Olympia Khers
io ho rinunciato: avevo ordinato una bianchi Sprint che era data DISPONIBILE in magazzino e conseganta in 2 giorni....
dopo 4 settimane di "arriva domani/ è stata spedita/lunedì è qui" ho mandato a fanc**lo Bianchi e rivenditore e ho preso una Scott

dammi retta cambia marchio e prendi bici in pronta consegna
Sono molto tentato di fare lo stesso
 
  • Mi piace
Reactions: tommo84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.