Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
ritmo maratona
Testo
<blockquote data-quote="erman67" data-source="post: 4956743" data-attributes="member: 71576"><p>Tra un mese non è molto tempo. Come dice @ <a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=67959" target="_blank">never</a> give up! in questo fine settimana fai un lungo da 35km al passo dei 6'/6'05" al km e vedi come ti senti alla fine.</p><p>Prova anche un paio di gel al 15° e al 25° se pensi che vorrai integrare durante la maratona perché credo che in maratona dopo il 35° "sbatterai" contro il "muro del maratoneta" per il fatto di non avere una preparazione specifica.</p><p>Nella mia prima maratona, senza una preparazione specifica e "improvvisata" (come la decisione di correrla), non andai mai oltre i 30km (anche se magari nel we ne correvo 30km il sabato e 28km la domenica) la corsi in 4h5' e dal 34°/35° km il muro arrivò ... e le gambe bruciavanoooo :D :D :D</p><p>Poi nella seconda mia maratona (due ne ho corse in vita mia), dopo un anno, e con una preparazione specifica nei 4 mesi precedenti (ma con i precedenti mesi a preparare le altre distanze) ho tolto mezz'ora e l'ho chiusa in maniera decente anche se un po' rallentando (anche se ho rallentato di più attorno al 25°km per alcuni km per un acquazzone che mi aveva gelato le gambe!!!! :) ).</p><p>Quindi di possibilità di scendere sotto le 4 ore ne hai parecchie prendendoti il tempo necessario :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erman67, post: 4956743, member: 71576"] Tra un mese non è molto tempo. Come dice @ [URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=67959"]never[/URL] give up! in questo fine settimana fai un lungo da 35km al passo dei 6'/6'05" al km e vedi come ti senti alla fine. Prova anche un paio di gel al 15° e al 25° se pensi che vorrai integrare durante la maratona perché credo che in maratona dopo il 35° "sbatterai" contro il "muro del maratoneta" per il fatto di non avere una preparazione specifica. Nella mia prima maratona, senza una preparazione specifica e "improvvisata" (come la decisione di correrla), non andai mai oltre i 30km (anche se magari nel we ne correvo 30km il sabato e 28km la domenica) la corsi in 4h5' e dal 34°/35° km il muro arrivò ... e le gambe bruciavanoooo :D :D :D Poi nella seconda mia maratona (due ne ho corse in vita mia), dopo un anno, e con una preparazione specifica nei 4 mesi precedenti (ma con i precedenti mesi a preparare le altre distanze) ho tolto mezz'ora e l'ho chiusa in maniera decente anche se un po' rallentando (anche se ho rallentato di più attorno al 25°km per alcuni km per un acquazzone che mi aveva gelato le gambe!!!! :) ). Quindi di possibilità di scendere sotto le 4 ore ne hai parecchie prendendoti il tempo necessario :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
ritmo maratona
Alto
Basso