Ritorno in bici aiuto!!! :)

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Ciao a tutti vorrei riprendere una bici da corsa a distanza di 3 anni, correvo da piccolo poi ho smesso, sulla ventina ripresi per un periodo ma poi era incompatibile con lo sport principale che praticavo, poi avevo ripreso per l'ennesima volta ma la nascita di una bambina non mi ha aiutato nel continuare....e adesso sono pronto, almeno spero :) ho un budget di 2500euro, vorrei prendere una bici nuova e montata tutta ultegra, mi consigliate qualcosa per favore?
ho visto trek emonda sl6 e cannondale synapse...
Le uscite saranno in inverno 2 a settimana pianura e collina..
grazie a tutti
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Per me prendi la trek emonda sl6 e le metti una coppia di ruote decenti tipo fulcrum 3 e vai sul sicuro.
Di fatti sto per fare un cambio bici e prenderò la emonda (provata con delle fulcrum 0 ed è stata superba sotto ogni aspetto!!!)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.919
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per me prendi la trek emonda sl6 e le metti una coppia di ruote decenti tipo fulcrum 3 e vai sul sicuro.
Di fatti sto per fare un cambio bici e prenderò la emonda (provata con delle fulcrum 0 ed è stata superba sotto ogni aspetto!!!)

Quoto.
Io l' ho presa ad inizio stagione (con ruote Mavic Ksyrium) e confermo che è una bici veramente ottima.
Nata per la salita, dove praticamente va su da sola (... vabbè quasi. ), si comporta egregiamente su qualsiasi terreno.
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Quoto.
Io l' ho presa ad inizio stagione (con ruote Mavic Ksyrium) e confermo che è una bici veramente ottima.
Nata per la salita, dove praticamente va su da sola (... vabbè quasi. ), si comporta egregiamente su qualsiasi terreno.

grazie io al momento se decido per emonda la lascio cosi, poi saranno le ruote il primo cambio..domani vado a vederla, le colorazioni 2018 non è però che grigio o rossa mi piacciano tantissimo, preferivo il nero opaco come la 2017 mi sembra
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.919
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
grazie io al momento se decido per emonda la lascio cosi, poi saranno le ruote il primo cambio..domani vado a vederla, le colorazioni 2018 non è però che grigio o rossa mi piacciano tantissimo, preferivo il nero opaco come la 2017 mi sembra

Sì, la versione 2017 è nera opaco.
Magari se ne ha una che gli è rimasta lì tutto la stagione, ti fa pure lo sconto.