Ritrovarsi all’EROICA

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
23
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
Sicuramente molti dei personaggi che navigano presso questo forum, parteciperanno all’EROICA, a mio parere sarebbe interessante ritrovarci per conoscerci dal vivo in questa occasione, magari con le gambe sotto ad un tavolo dopo la faticata…

Sabato vado a ritirare il n. che vi comunichero inserendolo su questo post: mi aspetto una “catena di S.Antonio”…

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Se volete comincio con il "listone"
1)Gemano 5012
2)

Fuori Gara
- Torakikina....ai ristori vestita anni '50...

Penso di partecipare alla "cena degli eroici" e a dormire sono in un bungalow ad un 15ina di km...

cencio

Pignone
18 Maggio 2004
101
1
64
Livorno
www.wbb.it
Bici
Canyon Endurace + mascagni vintage
Io sono al campo sportivo da venerdì sera : riconoscibilissimo perchè con furgone vito+ tenda da tetto tipo maggiolina. Ho una Mascagni rossa del 73 ma soprattutto noterete la bici di mia moglie , una bellissima Viner appena rimessa a nuovo colore verde con bande panna nastro manubrio e sella brooks marrone.

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Sicuramente molti dei personaggi che navigano presso questo forum, parteciperanno all’EROICA, a mio parere sarebbe interessante ritrovarci per conoscerci dal vivo in questa occasione, magari con le gambe sotto ad un tavolo dopo la faticata…

Sabato vado a ritirare il n. che vi comunichero inserendolo su questo post: mi aspetto una “catena di S.Antonio”…
Bella idea, io sono giù con un gruppo di amici. E, se sarò come gli altri anni, anche noi al campo sportivo con un furgone-ammiraglia biancogiallo targato VR. Io ho una Luigino Milani bianca con scritte e nastro rossi!

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
524
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
Bella idea, io sono giù con un gruppo di amici. E, se sarò come gli altri anni, anche noi al campo sportivo con un furgone-ammiraglia biancogiallo targato VR. Io ho una Luigino Milani bianca con scritte e nastro rossi!

Ciao, mi intrometto...da novello possessore di telaio gino milani in attesa di montaggio...potresti postare le foto della tua bici completa... Grazie grazie

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
23
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
Non mi rendevo conto!
Quando ho scritto questo post, mi sembrava facile ritrovarsi, la mia unica esperienza era stata “STRADE BIANCHE DI ROMAGNA”, dove ero solo e i partecipanti erano un centinaio era facile trovarsi, conoscersi.
Sabato, sbarcato a Gaiole, in quella bolgia infernale, accompagnato da tre Amici, ho capito subito che era un’impresa trovare qualcuno, mai visto.
Infatti, così è stato, non ho neanche partecipato al pasta party, perché i miei compagni avevano fretta di rientrare, Tant’è!
A proposito della cicloturistica, ho partecipato alla 78Km, considerando che sono Ciclista dall’inizio dell’anno, quindi il mio allenamento é un po’ limitato, l’ho trovata dura ma abbordabile, pensavo di peggio.