Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Ritrovo a Varese
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 345721" data-attributes="member: 1887"><p>per la cronaca, io ieri ho fatto il mio controraduno a varese</p><p>c'era un partecipante: albertop :smile: :smile: </p><p></p><p>a parte gli scherzi, il ridottissimo tempo a disposizione mi impedisce proprio di fare viaggi fino a vicenza solo per farmi un giro in bici</p><p></p><p>però, se qualche volta vogliamo farne uno da queste parti, per esempio zona varese dove ci sono io, oppure zona piemonte dove c'è spin, ben volentieri conoscerei nuovi amici (attenti a non equivocare la frase .... amici, non amichetti ! :smile: :smile: )</p><p></p><p>io ieri ho fatto 120 km con 2750 m di dislivello, quindi le strade interessanti qui non mancano!</p><p>appena posso, preparo il profilo altimetrico e lo inserisco qui</p><p></p><p>ciao a tutti</p><p></p><p></p><p>PS: però non riducetemi il raduno ad un "shimano vs. campagnolo debate", altrimenti me ne sto a casa ! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 345721, member: 1887"] per la cronaca, io ieri ho fatto il mio controraduno a varese c'era un partecipante: albertop :smile: :smile: a parte gli scherzi, il ridottissimo tempo a disposizione mi impedisce proprio di fare viaggi fino a vicenza solo per farmi un giro in bici però, se qualche volta vogliamo farne uno da queste parti, per esempio zona varese dove ci sono io, oppure zona piemonte dove c'è spin, ben volentieri conoscerei nuovi amici (attenti a non equivocare la frase .... amici, non amichetti ! :smile: :smile: ) io ieri ho fatto 120 km con 2750 m di dislivello, quindi le strade interessanti qui non mancano! appena posso, preparo il profilo altimetrico e lo inserisco qui ciao a tutti PS: però non riducetemi il raduno ad un "shimano vs. campagnolo debate", altrimenti me ne sto a casa ! :))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Ritrovo a Varese
Alto
Basso