Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Rivenditori Extralite ?
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 5978789" data-attributes="member: 91474"><p>Già fatto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ho limato su:</p><p></p><p>Ruote</p><p>Copertoni</p><p>Pacco pignoni</p><p>Sella</p><p>Pedali</p><p>Portaboraccia</p><p>Sganci rapidi</p><p></p><p>Tra l'altro proprio il telaio della mia bici é abbastanza pesantuccio ( Caad 12 - 1150 grammi). Le ruote le ho prese da poco, son in alluminio e mi trovo da dio.</p><p>La coppia pesa 1450 grammi.</p><p>I copertoncini son dei veloflex ( 195 al pezzo).</p><p>Pacco pignoni durace R9100.</p><p>Sella san marco in carbonio sui 140 Gr.</p><p>Portaboraccia in carbonio ( dalla cina con furore) 18 grammi l'uno.</p><p>Pedali Look Keo carbon, mi sembra 210gr la coppia.</p><p>Sganci rapidi della carbon ti in titanio 38 grammi.</p><p></p><p><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170913/5d9d8558a42a978f5c089f81d3ddb1d5.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170913/231d6db9dbdebb9d3304663890051e82.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>In verità sono 7.155 in questo momento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Sto aspettando che mi arrivi il manubrio, un deda superleggera da 180 grammi.</p><p>Quindi per finire in bellezza manca solo un attacco degno di nota <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Avevo già guardato altre cose come il gruppo ( monto ultegra 6800) ma costa sui 1000-1500 euro e son veramente troppi per 240 grammi più o meno..</p><p>Quindi mi fermo qui <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 5978789, member: 91474"] Già fatto :mrgreen: Ho limato su: Ruote Copertoni Pacco pignoni Sella Pedali Portaboraccia Sganci rapidi Tra l'altro proprio il telaio della mia bici é abbastanza pesantuccio ( Caad 12 - 1150 grammi). Le ruote le ho prese da poco, son in alluminio e mi trovo da dio. La coppia pesa 1450 grammi. I copertoncini son dei veloflex ( 195 al pezzo). Pacco pignoni durace R9100. Sella san marco in carbonio sui 140 Gr. Portaboraccia in carbonio ( dalla cina con furore) 18 grammi l'uno. Pedali Look Keo carbon, mi sembra 210gr la coppia. Sganci rapidi della carbon ti in titanio 38 grammi. [IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170913/5d9d8558a42a978f5c089f81d3ddb1d5.jpg[/IMG] [IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170913/231d6db9dbdebb9d3304663890051e82.jpg[/IMG] In verità sono 7.155 in questo momento o-o Sto aspettando che mi arrivi il manubrio, un deda superleggera da 180 grammi. Quindi per finire in bellezza manca solo un attacco degno di nota :mrgreen: Avevo già guardato altre cose come il gruppo ( monto ultegra 6800) ma costa sui 1000-1500 euro e son veramente troppi per 240 grammi più o meno.. Quindi mi fermo qui o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Rivenditori Extralite ?
Alto
Basso