Riverniciate Colnago Classic Colori Lampre

Vitt64

Novellino
18 Dicembre 2021
26
1
60
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago Classic
Ciao a tutti mi piacerebbe riverniciare il
Telaio della mia Colnago in Colorazione Lampre
Qualcuno sa dirmi chi lo può fare ? Colnago non lo fa lì ho chiamati e non lo fanno e mi hanno anche detto di non rivolgermi ai verniciatori ufficiali perché otterrei risposta negativa.
Sarà vero ?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.804
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Considerando che sono passati ben ventisei anni dall'ultima stagione in cui la squadra Lampre ha utilizzato biciclette Colnago, ritengo molto plausibile la risposta che hanno dato: https://it.wikipedia.org/wiki/Lampre_(ciclismo_1990-2004)

Direi che l'unica cosa da fare è rivolgersi ai tanti verniciatori presenti in Italia (i cui nomi si possono trovare nell'apposita discussione) con qualche foto, chiedendo loro se possono fare il lavoro.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ciao a tutti mi piacerebbe riverniciare il
Telaio della mia Colnago in Colorazione Lampre
Qualcuno sa dirmi chi lo può fare ? Colnago non lo fa lì ho chiamati e non lo fanno e mi hanno anche detto di non rivolgermi ai verniciatori ufficiali perché otterrei risposta negativa.
Sarà vero ?
Painting Spray Di Gardini Roberto a Negrar Di Valpolicella (VR)
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.223
1.628
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Io mi rivolgerei a Roncelli di Osio Sopra (BG) o a Cicli Pelizzoli di Treviolo (BG)
Ecco due lavori fatti da loro su miei telai: Roncelli per il Master e Pelizzoli per il telaio Derosa IMG_1484.JPG IMG_2934.JPG