Rivista La Bicicletta

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Da fonti romane si conferma che la rivista ha chiuso, non una gran perdita considerato come si era ridotta ultimamente! Io avevo ancora rinnovato l'abbonamento a dicembre, più che altro per gli ottimi copertoncini Maxxis ho ricevuto la rivista fino a marzo poi stop! Non so se sia fallita La Cuba, qualcuno ha notizie in merito? A chi ama ancora tenere in mano qualcosa di cartaceo rimangono le riviste "agonistiche" (ma anche di queste è rimasto ben poco...) oppure quel fantastico contenitore pubblicitario del Prestigio che è CICLOFUFFISMO! ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^che tristezza...
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Cyclist

(versione italiana)

gran rivista, secondo me (imho ovviamente) un gradino sopra le altre, uscita da un annetto, sono ora al numero 13

vero.. l' unica decente.. mi piace anche BS.. ma le altre sono ripetitive, fumose e pubblicitarie..chiaro che prima o poi la gente non le compra piu
 

SMALL TOWN BOY

Novellino
20 Giugno 2017
1
0
Canelli
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Le Roi 2008
Io mi trovo nella stessa situazione di molti di voi....
Abbonato da quasi vent'anni per me era come Quattroruote per un automobilista. Non c'è stata domanda a cui non avessi trovato risposta; ho rinnovato l'abbonamento per il 2017 ma si sono fermati a marzo. Da allora ho telefonato decine di volte e la linea cadeva sempre, le mail rimbalzavano indietro, il servizio on line per leggere la rivista era scomparso......Allora ho preso carta e penna come si faceva un tempo e ho scritto le mie rimostranze ormai più di un mese fa....nessuna risposta per ora!
Credo che sarebbe serio ricevere spiegazioni se non il rimborso sotto qualsivoglia forma!!!! Attendiamo fiduciosi...non possono essere evaporati
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
io la leggevo dal 2011.... sinceramente non mi dispiaceva...... anche se le prove delle bici erano sempre degli stessi marchi e molto edulcorate..... però per esempio, per uno che non fa le Gf, Cicloturismo o Granfondo stessa sono due riviste piene zeppe di presentazione/resoconto delle varie manifestazioni......
adesso ho preso per la prima volta Cyclist.... non male, ma per un giudizio più completo, occorre che visioni qualche numero in più.....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il tuo ottimismo è quasi commovente.... ma davvero ti illudi di ottenere il rimborso? Ricordati che siamo in Italia, i paesi civili sono tutta un'altra cosa.... :wacko::wacko::wacko:

Se una rivista chiude presumibilmente è perché "naviga in cattive acque" e quindi ottenere il rimborso per un abbonamento pagato è utopia; ma questo in tutto il mondo, non solo in Italia. Anche nella "civile" Germania ci sono casi analoghi (ne è stato vittima mio zio, con un quotidiano locale)
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
io leggo da due anni bicisport e devo dire che è ben fatto cyclist l'ho letto tre volte sempre regalato in fiera ma fa pena confronto a bs... cmq hai fatto bene a scrivergli io fossi in te adesso li bombarderei di mail , questa rivista della bicicletta non la conosco...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io leggo da due anni bicisport e devo dire che è ben fatto cyclist l'ho letto tre volte sempre regalato in fiera ma fa pena confronto a bs... cmq hai fatto bene a scrivergli io fossi in te adesso li bombarderei di mail , questa rivista della bicicletta non la conosco...

Mah, sono quegli episodi spiacevoli in cui bisogna mettersela da parte, secondo me. Anche se non è giusto i soldi sono persi, e "bombardare" di mail (che nessuno ormai nemmeno leggerà più), è tempo perso e ci si fa il sangue amaro.
Per fortuna un abbonamento non sarà costato una fortuna....
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
io leggo da due anni bicisport e devo dire che è ben fatto cyclist l'ho letto tre volte sempre regalato in fiera ma fa pena confronto a bs... cmq hai fatto bene a scrivergli io fossi in te adesso li bombarderei di mail , questa rivista della bicicletta non la conosco...

BS concordo è molto bello ma troppo professionale meglio professionistico.
CT, ripetitivo e in fondo troppo pubblicitario
Cyclist, versione italiana non è male, ci sono articoli interessanti .. il taglio è simile a quello di CT ma meno incentrato sulle GF.
Alla fine tecnicamente parlando BS è la migliore
 

Pietro Marino

Novellino
27 Ottobre 2022
1
0
82
Vasto
Visita sito
Bici
Varie
Io mi trovo nella stessa situazione di molti di voi....
Abbonato da quasi vent'anni per me era come Quattroruote per un automobilista. Non c'è stata domanda a cui non avessi trovato risposta; ho rinnovato l'abbonamento per il 2017 ma si sono fermati a marzo. Da allora ho telefonato decine di volte e la linea cadeva sempre, le mail rimbalzavano indietro, il servizio on line per leggere la rivista era scomparso......Allora ho preso carta e penna come si faceva un tempo e ho scritto le mie rimostranze ormai più di un mese fa....nessuna risposta per ora!
Credo che sarebbe serio ricevere spiegazioni se non il rimborso sotto qualsivoglia forma!!!! Attendiamo fiduciosi...non possono essere evaporati