Road to IM Cervia 2018

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
zurigo saranno 6-7 anni che non fa sold out, vichy mai andata sold out...finché fai >2000 non ci dovrebbero essere problemi di sopravvivenza. i 3km in più potrebbero essere tagliati anticipando il giro di boa di fine 1 lap, ma così addio passaggio in centro per gli spettatori; peraltro a vichy è proprio così: il fine lap è lontano (circa 3km) dalla zc

E' vero che zurigo non fa mai sold out (e io so perchè gandalf ) però ad esempio maiorca l han provato 3 edizioni e poi kaput quindi doveva aver raccolto pca gente davvero, ora siamo ancora alla penultima fascia di iscrizione quindi i 2000 dovrebbero esser passati.

Anche io guardando la mappa penso si potrebbe eliminare qualcosa da qualche parte ma anche la zona della salita di Bertinoro non mi pareva tagliabile...
 

FabioLocarno

Pignone
9 Settembre 2015
141
12
Castano Primo
Visita sito
Bici
Pinarello Pf4
..., ma così addio passaggio in centro per gli spettatori; peraltro a vichy è proprio così: il fine lap è lontano (circa 3km) dalla zc

E' una delle belle cose di un IM, un po' per i concorrenti che passano in una zona affollata, ma anche per il pubblico, è un modo per far passare le 5-6h della fraz. bike, se ne possono trovare di altri modi per tagliare qualche km.

Ps: complimenti per la prestazione di domenica...sempre un top, ti seguo discretamente e sono sempre molto interessato ai tuoi interventi, complimenti ancora.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
se mi dite dove devo firmare per avr 3/4 km di bike in meno a discapito di qualche applauso lo faccio subito. il pubblico lo godo molto pure io...ma nella frazione run, in bici manco mi sono accorto se qualcuno mi ha incitato a cervia.. parlo di quel tratto eh, quello lungo la zc
 

FabioLocarno

Pignone
9 Settembre 2015
141
12
Castano Primo
Visita sito
Bici
Pinarello Pf4
se mi dite dove devo firmare per avr 3/4 km di bike in meno a discapito di qualche applauso lo faccio subito. il pubblico lo godo molto pure io...ma nella frazione run, in bici manco mi sono accorto se qualcuno mi ha incitato a cervia.. parlo di quel tratto eh, quello lungo la zc

Io con la tromba ce l'ho messa tutta per tutti....e quest'anno sono lì ancora come supporter...l'idea era farlo, ma la compagna nn ha dovuto esprimere un'opinione verbale, ė bastato lo sguardo...Francoforte basta de avanza...ok io ci metto a Mergozzo, ma pensa che sia una roba corta:eek:xxxx
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io con la tromba ce l'ho messa tutta per tutti....e quest'anno sono lì ancora come supporter...l'idea era farlo, ma la compagna nn ha dovuto esprimere un'opinione verbale, ė bastato lo sguardo...Francoforte basta de avanza...ok io ci metto a Mergozzo, ma pensa che sia una roba corta:eek:xxxx

io ricordo bene il momento del passaggio alla fine del primo lap...ho guardato il crono, tirato un paio di "porcodue" e tirato dritto...in corsa invece sembrava di essere allo stadio in alcuni punti tanto il tifo che c era
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.932
1.947
Visita sito
E' una delle belle cose di un IM, un po' per i concorrenti che passano in una zona affollata, ma anche per il pubblico, è un modo per far passare le 5-6h della fraz. bike, se ne possono trovare di altri modi per tagliare qualche km.

Ps: complimenti per la prestazione di domenica...sempre un top, ti seguo discretamente e sono sempre molto interessato ai tuoi interventi, complimenti ancora.

grazie! (la gara in realtà era sabato)...purtroppo mi sono presentato con qualche acciacco fisico, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno! spero che la stagione prosegua meglio...
o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
stavo dando un occhiata ai file su strava dei miei IM e tra klag e cervia ho solo 5' di differenza nella bici...e a klag ero stato pure maluccio in bici. .preso una discreta acqua e fatto più del doppio di dislivello.

klag 175km
cervia 182km

ci sono tutti i limiti strumentali del caso...però cacchio...è un quarto d 'ora quasi (per uno scarso come me).
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
stavo dando un occhiata ai file su strava dei miei IM e tra klag e cervia ho solo 5' di differenza nella bici...e a klag ero stato pure maluccio in bici. .preso una discreta acqua e fatto più del doppio di dislivello.

klag 175km
cervia 182km

ci sono tutti i limiti strumentali del caso...però cacchio...è un quarto d 'ora quasi (per uno scarso come me).

non ho compreso la tua valutazione ad ogni modo devo dire pero' che Klagenfurt ha un percorso molto veloce con salite corte e falsopiani in discesa lunghi da rapporto, quello che si perde in salita lo si recupera in discesa. E poi 7km non sono affatto pochi soprattutto se come a Cervia ti capitano gli ultimi con vento contro (a Klagenfurt invece ci arrivi in discesa velocissimo).
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
non ho compreso la tua valutazione ad ogni modo devo dire pero' che Klagenfurt ha un percorso molto veloce con salite corte e falsopiani in discesa lunghi da rapporto, quello che si perde in salita lo si recupera in discesa. E poi 7km non sono affatto pochi soprattutto se come a Cervia ti capitano gli ultimi con vento contro (a Klagenfurt invece ci arrivi in discesa velocissimo).

nulla di che...dicevo solo che cervia è più lungo di 7km che non sono pochi. questo al netto delle differenze di percorso. io ad esempio a klag oltre a non star bene, nel 2016 ho preso 20 km di diluvio universale e poi N acquazzoni brevi. Intendevo solo dire banalmente che per quei pochi che conosco ho sempre visto percorsi in difetto di km e non in eccesso. non è un problema son 2km in più per tutti era solo la constatazione che ci balla quasi un quarto d ora tra le due frazioni.
 

Triclista

Novellino
20 Ottobre 2017
54
8
Visita sito
Bici
Colnago Arte
Ritorno sul luogo del delitto rileggendo, con piacere, quello che è stato quasi due anni fa. Dovessi dire cos'è accaduto non saprei, non fino in fondo: Il lavoro, il ruolo, la vita o semplicemente mancanza di voglia. Mi sono dedicato ad altro e non ho smesso di fare quello che mi piace ma pian piano sta tornando di nuovo quella stessa idea, come un prurito da cui credevo di essere guarito ma che mi fa venire di nuovo il desiderio di grattarmi. Imparato dall'errore dei proclami spero di commetterne, eventualmente, solo di nuovi. Ma la voglia c'è, quella di sicuro non manca ma non so se e dove mi porterà. Per adesso sono solo felice di essere ritornato a pensarci e, a parlarne e ancora a leggerne... in gruppo
 
  • Mi piace
Reactions: Darius