Ciao HULK non so cosa vuoi dire con questa frase ma se intendi dire che la fai ma arrivi ultimo allora noi "umani" non partiamo nemmeno . Se invece non la puoi fare per questioni tue mi spiace perche mi sarebbe piaciuto vedere uno come te all'opera in una rando come la REX . Comunque se proprio non riesci a farla potrai rifarti nel 2016 praticamente l'anno dopo la 1001 miglia ,poi verra' effetuata sempre l'anno dopo la 1001 miglia . A dimenticavo ti anticipo due cose , A giorni uscira' il ROAD BOOK sul sito della REX . Il posto borsa in francia sara' a BARCELONETTE presso la SALLE MULTISPORT " via" Allée Des Dames . praticamente sulla strada per andare a prendere il giro di ALLOS CHAMPS CAYOLLE . CIAO E BUONE PEDALATE
Questa è una notizia buona e importante.
Andrea, se uno volesse dormire la sera del giovedì a Roccaforte l'albergo Belvedere di frazione Dho potrebbe andare?