Sì, sì conosci il Brinzio, il S. Boldo, Serramazzoni, Il passo siepi, il Poggio, forse anche il colle di Nava
Sì, sì conosci il Brinzio, il S. Boldo, Serramazzoni, Il passo siepi, il Poggio, forse anche il colle di Nava
E dagli con sto road bokkeeee
Quando scendo da Madonna del Colletto vai dritto, sali il vallone dll'arma, scendi giù a Valgrana, sx per Montemale-Dronero, alla rotonda terza uscita, prosegui per circa 22 km o se ti fa più piacere 25, giri a dx, colle di Sampeyre o per Stroppo o per Elva, scendi giù, in fondo piccolo strappetto, giri a sx, sempre dritto fino ai 2748, scendi giù, dopo ponte a sx, prosegui fino a Chateau Cheyras, passato questo paesucolo prendi a dx, Izoard con bomolones ad Arvieux, senza foto comprovante nessun brevetto, scendi giù e tieni la sx, risalita "pallosa" fino a Guillestre, dx per Vars, sali, scendi, dx per Jausiers-Barcellonette, Paai ponticello e costeggi il fiumiciattolo tenendotelo alla tua dx, potresti tornare indietro diretamente, ma presumo ci sia un controllo sul Champs, quindi quando strada biforca tenere la dx, Allos, scendi fino a Colmar dove sulla sx, indicato male nota molto bene, inizia il Champs, okkio alle grate prima di scollinare, scendi, a un certo punto due possibilità, dx o sx, ma cambia pochissimo arrivi allo stesso punto in fondo alla discesa, per me più bello a dx ma conta niente quello che dico io, Fine discesa Fontana sulla sx, prendi a sx, Cayolle, sali , scendi e ritorni a Barcellonette da dove eri aprtito poco prima, risali, Altra palla, fino a Jausier , dx per Bonette, con innumerevoli "falsi" cartelli circa la strada più alta d'Europa, Fontana sulla sx, sali scendi, falsopiano in discesa fino a Isola, sx colle della Lombarda, sali, scendi Vinadio, Festiona, riMadonna del Colletto, Valdieri, Robilante, sx colletto del Moro, Boves, dx Peveragno, dx Pradeboni, sx Chiusa Pesio, dx prima di entrare in paese, dx, Mortè e Roccaforte. Mi presemplice, per quei km mica ci vogliono pagine come fa qualcun'altro che per 300 km fa fare 8000 svolte!!!!!
Grazie mille!!!
E dire che un po' di pagine indietro l'avevo già abbozzata, ma il buon vecchio Jimmy oramai si è computerizzato e vuole tutto su file gps
Guarda, a dirla onestamente quest'anno è come non ci fossi. Troppi casini, troppo poco tempo dedicato alla bici, e la testa che si rifiuta pure di prenderla. Ci vado perchè DEVO e non perchè ci trovo gusto, e quindi fare una cosa del genere è completamente improponibile. Vi penserò con molta SANA invidia. Nel frattempo continuerò a prendervi un pochino per i fondelli, altrimenti non sarei più io.
Dai a settembre vieni in Provenza che ci divertiamo......magari la Rex ce la facciamo poi in autogestione cosi faccio vedere a Jimmy le salite
promessoguarda fratello che ti prendo in parola :eek:
promesso
Sarà un piacere come sempre
cerco di contattare l'aldilà ( lo swizzero )
Confermo
Haaaa beeeeee se chiami salite quelle........ mi sorge solo un dubbio: come chiamerai poi queste?????????????
guarda fratello che ti prendo in parola :eek:
E io che avevo già preparato il costume da rodbuk umano...
E io che avevo già preparato il costume da rodbuk umano...
non metterlo in naftalina, all'ultima rando del monferrato ho provato a caricare la traccia sul garmin appena comprato; siamo partiti, il gruppo ha girato a sx e il gps mi diceva di andare a dx, ed è stato cosi dall'inizio alla fine...al 140esimo km a forza di perderci avevamo fatto 170 km hahhaha e meno male che gli altri avevano già pedalato l'edizione dell'anno scorso.
appunto vedo che tu conosci ed è semplice .. ti faccio io un road così dalle mie parti e poi vediamo
Vedo di scombinare un po' i piani, pensavo di venirci il pomeriggio. Se non mi vedi vuol dire che non ho potuto cambiare programma. Ma vorrei andarci per far vedere a Cima Coppi il piloncino. Almeno in grafico se riuscirò a scaricarlo.
Peccato che l'edizione del 2012 aveva un percorso diverso
Cmq come ho già scritto alla Rex è impossibile perdersi o uscire dal percorso...per il costume non ci sono problemi, sappi che io viaggio come il gruppetto dei velocisti, sul filo del tempo massimo
Allora domani o al più tardi giovedì faccio l'iscrizione
Con i loro nomi: i Giganti delle Alpi Occidentali
P.s. un saluto a Mitico con cui ho scambiato due parole sabato sull'agnello...solo due perchè ci siamo incrociati sul primo drittone
Tra un'oretta e mezza ci saresti per una birrozza e .... un'ossetto???????
Ricambio il saluto e la prossima volta faremo due chiacchiere più da tranquilli. Winnie71 mi ha detto che hai casa in vallata, per cui quando ti trovi in zona fammi sapere che un bel giretto con Ivo ed Enrico (winnie71) lo organizziamo di sicuro.
Sabato ero un po' incazzato, ho bucato dopo 5 km, tornato a casa a prendere una camera di scorta e ripartito perdendo 40 minuti; vento contro abbastanza forte fino a Sampeyre e anche oltre. Sull'agnello un tizio mi si è incollato dietro e l'ho staccato solo nella seconda metà della salita (arrivando in cima solo un paio di minuti dopo di me); li' per li' non è che mi desse fastidio ma in cima quando mi ha detto che aveva 61 anni mi ha fatto venire voglia di buttare la bici nella scarpata.
Io invece ho raggiunto un ciclista nell'ultimo km e spingendo nel dritto prima del tornante degli alpini gli avevo dato circa 2 minuti....arrivato anche lui mi ha detto di avere 63 anni e di averci messo 1h10....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?