ROCCAFORTE Extreme

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

OK grazie mille


... per le "cause di forza maggiore" ... stavolta è proprio così ... sto con una frattura femorale da marzo , per cui la ripresa inizia ora ma per queste cose se ne riparla il prossimo anno
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2

Ciao femfem auguri per la tua ripresa mi sempra che tuto quello che c'era da sapere l'abbia. Già detto il mitico. HULK Graziano invece se non viene quando lo vedo gli tiro le orecchie :angrymod::angrymod:
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2

anche secondo me 2 Morti - Agnello - Elva Ciao e buon recupero prima della REX
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
OK grazie mille


... per le "cause di forza maggiore" ... stavolta è proprio così ... sto con una frattura femorale da marzo , per cui la ripresa inizia ora ma per queste cose se ne riparla il prossimo anno
Miseriaccia, scusa ma non ne ero a conoscenza, mi spiace sentire ciò. Non so se può farti piacere, ma un mio amico, mr.k sul forum, anni fa si era rotto la testa del femore, e chiaramente dopo un lungo periodo di riabilitazione, è tornato forte come prima. Se vuoi info al riguardo contattalo e digli che ti ho indirizzato io per le notizie. Hummm non so se questa sia una buona raccomandazione
Comunque nel caso dopo puoi negare tutto e dire che è stato uno scherzo!!!
Ciao e in bocca al lupo.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

ah ah ah , sei forte va la !!!

comunque ora va meglio, ho ricominciato a pedalare lo scorso we, brevi giri con molta calma, non c'è nessunissima fretta
se riesco a riprendere un po di tono muscolare, perchè è questa la parte più critica della cosa, non tanto l afrattura che se operata correttamente si consolida bene, allora a settembre proverò a fare qualche bel brevetto ma non oltre i 200 Km. :-)
Per altro, come ho già detto, se ne riparla il prossimo anno. La bici è e dev'essere divertimento e piacere e l'organismo ha i suoi tempi, se lo rispettiamo ci consentirà poi di fare delle belle cose , con divertimento e piacere appunto :)
Su questo forum (non esattamente in questa sezione) si leggono troppo spesso vere e proprie esasperazioni che a parer mio sono ben lontano dal considerarsi sport
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Forte io????? Ma cosa ti stai trangugiando per avere certe traveggole!!!! Bruciabudella di infimo ordine? Và che ti dò io due dritte su cose di eccellenza assoluta
Riguardo all'esasperazione .... ti mando un mp per farti vedere la mia di questi ultimi tempi!!!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è


Questa è l'unica vera nota dolente per me...lo odio quel tratto per il lato decisamente Elva

anche secondo me 2 Morti - Agnello - Elva Ciao e buon recupero prima della REX


Oggi ho fatto bonifico, spero sia tutto ok...riposo? Lavoro tutta la settimana per cui bici solo in questo we...che si presenta con tuoni e fulmini faccio con quel che ho...poco, in compenso rispetto al 2010 ho aggiunto un dente al pacco
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io invece non lo odio, non è il massimo sicuramente, ma se lo paragoni alla valle Varaita o alla valle Stura non penso ci sia storia.
Hai aggiunto un dente? cavoli, non dirmi che ti sei arreso al 26, non ci posso credere!!!!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ciao femfem auguri per la tua ripresa mi sempra che tuto quello che c'era da sapere l'abbia. Già detto il mitico. HULK Graziano invece se non viene quando lo vedo gli tiro le orecchie :angrymod::angrymod:
Eh no eh !!! Le mie orecchie sono gia fin troppo grandi, se poi me le tiri non posso piu' indossare il casco !
Scherzi a parte ... purtroppo non potrò essere della "partita" ... quest'anno va cosi' ... bici molto poca (anche se di qualità ... Domenica scorsa un bellissimo Valtellina extreme).
Non ci sono , non certo perche' sono poco allenato (non mi sono mai interessato più di tanto all'allenamento ... per me non cambia quasi niente) ma perche' il tempo che quest'anno posso dedicare alla bici e' gia tutto pianificato e la REX proprio non ci stà.
Sinceramente mi dispiace molto , perche' le Alpi Occidentali hanno un posto speciale nel mio cuore ... l'idea di salire su quei monti mi affascina ... ma ci tornerò ... l'anno prossimo (a Dio piacendo !) avrò tanto di quel tempo libero che il solo pensiero quasi mi preoccupa!
A te e a tutti quelli che parteciperanno, auguro una bella Avventura e Buone Pedalate!
All'omino verde , invece , dico di non aver fif... ehm .. preoccupazioni riguardo al fatto che quest'anno e' poco allenato ... che pedala poco ... ecc. ecc. ... il solito ciclista fif ... ehm burlone! ... uno con la sua stoffa si presenta al via e pedala , propro come fanno i veri ciclisti , senza troppa fif... ehm ... incertezza!
Ciao omino "verdino" ... prima o poi spero di incontrarti con le ruote sulla strada! E naturalmente anche a te auguro Buone Pedalate!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
L'omino verde quest'anno ha un verde molto spentocry Forse più di testa che per altro, ma purtroppo sai quanto conti quella cosa sopra il collo che a voi contine la materia grigia, a me oramai un po' di segatura ammuffita!!!! E dalla fine dell'anno scorso fatti dire dal tuo fratellino come vado in bici molto assatanato!!!!!! Lui, se non si è ribaltato battendo tropo forte la cabeza, starà ancora ridendo, o piangendo......
Prima o poi ci riincontreremo. Ciao.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Speriamo prima che poi!
Sulla materia grigia, piu' o meno siamo tutti allo stesso livello!
Dai ... fatti sto' bel giretto che poi ce lo racconti!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Speriamo prima che poi!
Sulla materia grigia, piu' o meno siamo tutti allo stesso livello!
Dai ... fatti sto' bel giretto che poi ce lo racconti!
Se vuoi te lo raccondo fin da adesso metro per metro, a memoria lo conosco. Arrivo adesso dalla presentazione e vi devo dire che c'è un roddeeee bokkeeee che fa veramente schifo, oltre a segnalarti i cartelli che troverete agli incroci, vi dice pure che direzione NON PRENDERE!!!!!!!!!! Vi potete pure molto lamentare, non vi da scuse se sbaglierete oltre tutto vi fa fare i controlli autogestiti con foto autofatta. Oltre che averne a noia di sti colletti, Speriamo che [MENTION=11007]mr.k[/MENTION] non legga altrimenti mi impiccherà alla prima occasione, anche questo è un motivo per cui svicolerò l'evento, io non posso portarmi dietro la macchina fotografica, mi peserebbe troppo.
Vatti a fidare di uno che si fa chiamare scandaloso. Mo' vado a dormire che domani mi, ...... ci aspetta il Gavia
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

1) Ci sono i cellulari che fanno foto pure migliori :angrymod:

2) Tu pensa di scalare il Morti così fatichi di più
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
-5 Avanti con la cura a base di Imodium

. Guarda io è meglio che non prendo più nulla ho preso la Gastrointerite quindi tra antibiotici e fermenti lattici penso proprio possa bastare senó il controllo antidoping mi sa che non lo passo :angrymod: Per giovedì pomeriggio fammi sapere il tuo programma così ci mettiamo d'accordo . Ricordati Dell invito a cena
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
1) Ci sono i cellulari che fanno foto pure migliori :angrymod:

2) Tu pensa di scalare il Morti così fatichi di più
Io sono un anti strafigocellsmartfondec....
Giro con telefonino da 20 Eurini che fa quello che mi serve: telefona e suoneria alta. Quando faranno cell con bionda e caffettiera annessa ne possiamo riparlare.
Però Il S. Cristina me lo concedi come scarico Mortimazzo?
Mandami al tua mail che ti giro due foto, da vedere da seduto!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cena? Cena? ci sono!!!!!!!!!!!!!
Morti aperto
 

Allegati

  • IMG_1727.jpg
    86,6 KB · Visite: 11

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Giovedì sera confermo di essere in zona, adesso prenoto un albergo o un b&b sempre che ci siano ancora posti visto che c'è la Rex



Ok, vada per il S.Cristina come scarico, ma con Morti,Preit e Sampeyre il resto impallidisce

Cena? Cena? ci sono!!!!!!!!!!!!!
Morti aperto



meno male, non ricordo dove ho messo le racchette da neve


P.S. Per la cena devi chiedere ad Andrea, ma visto che NON sarai dei Nostri la vedo dura :rosik: