Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Testo
<blockquote data-quote="scandaloso64" data-source="post: 4162622" data-attributes="member: 52568"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />Ciao HULK non so cosa vuoi dire con questa frase <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ma se intendi dire che la fai ma arrivi ultimo allora noi "umani" non partiamo nemmeno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> . Se invece non la puoi fare per questioni tue mi spiace <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> perche mi sarebbe piaciuto vedere uno come te all'opera in una rando come la REX . Comunque se proprio non riesci a farla potrai rifarti nel 2016 praticamente l'anno dopo la 1001 miglia ,poi verra' effetuata sempre l'anno dopo la 1001 miglia . A dimenticavo ti anticipo due cose , A giorni uscira' il ROAD BOOK sul sito della REX . Il posto borsa in francia sara' a BARCELONETTE presso la SALLE MULTISPORT " via" Allée Des Dames . praticamente sulla strada per andare a prendere il giro di ALLOS CHAMPS CAYOLLE . CIAO E BUONE PEDALATE <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scandaloso64, post: 4162622, member: 52568"] o-oCiao HULK non so cosa vuoi dire con questa frase ;nonzo% ma se intendi dire che la fai ma arrivi ultimo allora noi "umani" non partiamo nemmeno:mrgreen: . Se invece non la puoi fare per questioni tue mi spiace :cry: perche mi sarebbe piaciuto vedere uno come te all'opera in una rando come la REX . Comunque se proprio non riesci a farla potrai rifarti nel 2016 praticamente l'anno dopo la 1001 miglia ,poi verra' effetuata sempre l'anno dopo la 1001 miglia . A dimenticavo ti anticipo due cose , A giorni uscira' il ROAD BOOK sul sito della REX . Il posto borsa in francia sara' a BARCELONETTE presso la SALLE MULTISPORT " via" Allée Des Dames . praticamente sulla strada per andare a prendere il giro di ALLOS CHAMPS CAYOLLE . CIAO E BUONE PEDALATE o-oo-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Alto
Basso