Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4231479" data-attributes="member: 21230"><p>Dì la verità almeno una volta nell vita...... volevi vedere di persona se l'asfalto era di grana 1000 o di grana 100<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Nel male ti è andata bene che eri veloce altriemtni oltre alla carteggiatura ci lasciavi pure qulche ossicino!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Riguardo al tutto pulito io ribadisco, se la sposti di un mese può darsi, altrimenti la vedo duretta<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> non oso pensare cosa ci sia nel vallonetto prima del Morti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> magari si fa una deviazione di percorso: da Festiona direttamente a Piasco!!!! Magari passando per il Nurburgring<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4231479, member: 21230"] Dì la verità almeno una volta nell vita...... volevi vedere di persona se l'asfalto era di grana 1000 o di grana 100:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Nel male ti è andata bene che eri veloce altriemtni oltre alla carteggiatura ci lasciavi pure qulche ossicino!!!!:wacko: Riguardo al tutto pulito io ribadisco, se la sposti di un mese può darsi, altrimenti la vedo duretta;nonzo% non oso pensare cosa ci sia nel vallonetto prima del Morti:bua: magari si fa una deviazione di percorso: da Festiona direttamente a Piasco!!!! Magari passando per il Nurburgringo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Alto
Basso