Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Testo
<blockquote data-quote="scandaloso64" data-source="post: 4232015" data-attributes="member: 52568"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> Ebbene si hai scoperto la mia curiosità nascosta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> Adesso che ho scoperto finalmente il tipo di grana usata per lasfalto dovrei essere soddisfatto almeno spero<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Riguardo al tutto pulito: Aridaye sta data della REX non ti va proprio giù vuoi farmela spostare a tutti i costi :angrymod: Per non spostarla pero ho già contattato un rivenditore di racchette da neve così da poterle dare prima della partenza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> non si sa mai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scandaloso64, post: 4232015, member: 52568"] :cry Ebbene si hai scoperto la mia curiosità nascosta :cry: Adesso che ho scoperto finalmente il tipo di grana usata per lasfalto dovrei essere soddisfatto almeno spero:mrgreen: Riguardo al tutto pulito: Aridaye sta data della REX non ti va proprio giù vuoi farmela spostare a tutti i costi :angrymod: Per non spostarla pero ho già contattato un rivenditore di racchette da neve così da poterle dare prima della partenza :-x:-x non si sa mai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Alto
Basso