Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4252333" data-attributes="member: 21230"><p>La colpa mi sa tanto che è tua, prima demolisci mle balaustre protettive, poi dici che è brutto, lui si è sentito tradito e ha agito di conseguenza. </p><p>Per voi comunque non si saranno problemi, scendete a Campomolino, Monterosso, salite la Piatta dal ponte, scendete a Dronero, risalite la val Maira , prendete per il vallone di Elva e via che si và. Qualche km in più cosa cambia?????<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Il casino è per la gf, quello sì che è gave.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> Con tutto il c... che si è fatto ultimamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4252333, member: 21230"] La colpa mi sa tanto che è tua, prima demolisci mle balaustre protettive, poi dici che è brutto, lui si è sentito tradito e ha agito di conseguenza. Per voi comunque non si saranno problemi, scendete a Campomolino, Monterosso, salite la Piatta dal ponte, scendete a Dronero, risalite la val Maira , prendete per il vallone di Elva e via che si và. Qualche km in più cosa cambia?????:mrgreen::mrgreen:o-oo-o Il casino è per la gf, quello sì che è gave.:bua::bua: Con tutto il c... che si è fatto ultimamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Alto
Basso