Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4269354" data-attributes="member: 21230"><p>E dagli con sto road bokkeeee</p><p>Quando scendo da Madonna del Colletto vai dritto, sali il vallone dll'arma, scendi giù a Valgrana, sx per Montemale-Dronero, alla rotonda terza uscita, prosegui per circa 22 km o se ti fa più piacere 25, giri a dx, colle di Sampeyre o per Stroppo o per Elva, scendi giù, in fondo piccolo strappetto, giri a sx, sempre dritto fino ai 2748, scendi giù, dopo ponte a sx, prosegui fino a Chateau Cheyras, passato questo paesucolo prendi a dx, Izoard con bomolones ad Arvieux, senza foto comprovante nessun brevetto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, scendi giù e tieni la sx, risalita "pallosa" fino a Guillestre, dx per Vars, sali, scendi, dx per Jausiers-Barcellonette, Paai ponticello e costeggi il fiumiciattolo tenendotelo alla tua dx, potresti tornare indietro diretamente, ma presumo ci sia un controllo sul Champs, quindi quando strada biforca tenere la dx, Allos, scendi fino a Colmar dove sulla sx, indicato <strong>male nota molto bene,</strong> inizia il Champs, okkio alle grate prima di scollinare, scendi, a un certo punto due possibilità, dx o sx, ma cambia pochissimo arrivi allo stesso punto in fondo alla discesa, per me più bello a dx ma conta niente quello che dico io, Fine discesa Fontana sulla sx, prendi a sx, Cayolle, sali , scendi e ritorni a Barcellonette da dove eri aprtito poco prima, risali, Altra palla, fino a Jausier , dx per Bonette, con innumerevoli "falsi" cartelli circa la strada più alta d'Europa, Fontana sulla sx, sali scendi, falsopiano in discesa fino a Isola, sx colle della Lombarda, sali, scendi Vinadio, Festiona, riMadonna del Colletto, Valdieri, Robilante, sx colletto del Moro, Boves, dx Peveragno, dx Pradeboni, sx Chiusa Pesio, dx prima di entrare in paese, dx, Mortè e Roccaforte. Mi presemplice, per quei km mica ci vogliono pagine come fa qualcun'altro che per 300 km fa fare 8000 svolte!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4269354, member: 21230"] E dagli con sto road bokkeeee Quando scendo da Madonna del Colletto vai dritto, sali il vallone dll'arma, scendi giù a Valgrana, sx per Montemale-Dronero, alla rotonda terza uscita, prosegui per circa 22 km o se ti fa più piacere 25, giri a dx, colle di Sampeyre o per Stroppo o per Elva, scendi giù, in fondo piccolo strappetto, giri a sx, sempre dritto fino ai 2748, scendi giù, dopo ponte a sx, prosegui fino a Chateau Cheyras, passato questo paesucolo prendi a dx, Izoard con bomolones ad Arvieux, senza foto comprovante nessun brevetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, scendi giù e tieni la sx, risalita "pallosa" fino a Guillestre, dx per Vars, sali, scendi, dx per Jausiers-Barcellonette, Paai ponticello e costeggi il fiumiciattolo tenendotelo alla tua dx, potresti tornare indietro diretamente, ma presumo ci sia un controllo sul Champs, quindi quando strada biforca tenere la dx, Allos, scendi fino a Colmar dove sulla sx, indicato [B]male nota molto bene,[/B] inizia il Champs, okkio alle grate prima di scollinare, scendi, a un certo punto due possibilità, dx o sx, ma cambia pochissimo arrivi allo stesso punto in fondo alla discesa, per me più bello a dx ma conta niente quello che dico io, Fine discesa Fontana sulla sx, prendi a sx, Cayolle, sali , scendi e ritorni a Barcellonette da dove eri aprtito poco prima, risali, Altra palla, fino a Jausier , dx per Bonette, con innumerevoli "falsi" cartelli circa la strada più alta d'Europa, Fontana sulla sx, sali scendi, falsopiano in discesa fino a Isola, sx colle della Lombarda, sali, scendi Vinadio, Festiona, riMadonna del Colletto, Valdieri, Robilante, sx colletto del Moro, Boves, dx Peveragno, dx Pradeboni, sx Chiusa Pesio, dx prima di entrare in paese, dx, Mortè e Roccaforte. Mi presemplice, per quei km mica ci vogliono pagine come fa qualcun'altro che per 300 km fa fare 8000 svolte!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Alto
Basso