Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4326425" data-attributes="member: 21230"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Hai fatto la cosa migliore anche se sissi non sarà stata troppo daccordo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />Purtroppo le ferie sono finite ma ho ripreso volentieri anche perché dopo 20 giorni di spendi spendi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> è meglio produrre un po'. Quindi se passi dalle mie parti ti aspetto per uno spuntino così ti chiedo due dritte sul come effettuare alcune modifiche al percorso REX in territorio francese : da me poco conosciuto . A presto e buone pedalate <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p><p></p><p>Per un quarto d'ora dopo il mio arrivo ha fatto il "muso" evitando accuratamente di degnarmi di qualsivoglia attenzione, ma poi si è sciolta e slap slap slap!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Come premio le ho poi fatto battere il suo record di altezza di 10 metri portandola sullo Stelvio in una giornata di sole favolosa!!!!</p><p> </p><p>Per consigli, dietro congruo compenso si intende, può darsi che riesca a venire sù questa settimana, altrimenti la prossima sicuramente. Sempre che conosca la zona che ti serve.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="hulk, post: 4326425, member: 21230"] o-o Hai fatto la cosa migliore anche se sissi non sarà stata troppo daccordo :bua::cry:Purtroppo le ferie sono finite ma ho ripreso volentieri anche perché dopo 20 giorni di spendi spendi ;nonzo% è meglio produrre un po'. Quindi se passi dalle mie parti ti aspetto per uno spuntino così ti chiedo due dritte sul come effettuare alcune modifiche al percorso REX in territorio francese : da me poco conosciuto . A presto e buone pedalate o-oo-o[/QUOTE] Per un quarto d'ora dopo il mio arrivo ha fatto il "muso" evitando accuratamente di degnarmi di qualsivoglia attenzione, ma poi si è sciolta e slap slap slap!!!!:mrgreen::mrgreen: Come premio le ho poi fatto battere il suo record di altezza di 10 metri portandola sullo Stelvio in una giornata di sole favolosa!!!! Per consigli, dietro congruo compenso si intende, può darsi che riesca a venire sù questa settimana, altrimenti la prossima sicuramente. Sempre che conosca la zona che ti serve.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Alto
Basso