Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Testo
<blockquote data-quote="scandaloso64" data-source="post: 4612552" data-attributes="member: 52568"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> dopo il bellissimo racconto di WALLY vorrei fare alcune precisazioni. La REX non è una gita ma una sfida contro i propri limiti, volutamente creata per essere diversa dalle altre randonnee quindi per randagi che cercano sfide particolari così da poter mettere alla prova la propria esperienza , conoscenza e capacità .</p><p>Nelle randonnee comuni basta " pedalare" è non fare troppi errori grossolani per portarle al termine , alla REX se sbagli una volta di troppo sei FUORI !!!!</p><p>Detto questo bisogna anche dire che se affrontata nel giusto modo e sopratutto con la strategia giusta è alla portata di molti .</p><p>Ovviamente l'allenamento andrà studiato secondo le caratteristiche della REX .</p><p>Poi sarà opportuno fare un elenco di tutte le eventuali difficoltà che si possono verificare durante la REX comprese quelle legate all alimentazione . Quindi si analizzerà situazione per situazione e si cercherà di trovare la soluzione migliore per le proprie esigenze.</p><p>Sarà utile fare molta attenzione all allestimento della bicicletta un allestimento adeguato ci permetterà di domare con più facilità i 18000 mt di dislivello.</p><p>Sono sicuro che un qualsiasi randagio che abbia portato a termine un 600 / 1000 km istruito a dovere possa finire la REX nei tempi stabiliti senza particolari problemi.</p><p>Io potrei anche suggerire le soluzioni adottate durante le mie due partecipazioni alla REX , ma sono certo che così facendo andrei a togliere una bella fetta di soddisfazione al partecipante.</p><p>Un altra cosa mi sento di dire: partire per la REX deciso e determinato ad affrontarla in solitudine è un enorme vantaggio: ci permetterà di risparmiare un bel po' di tempo .Alla REX è impensabile tenere unito un gruppo di più randagi senza perdere una marea di tempo . Quindi se abbiamo qualche dubbio sul tempo a disposizione una buona soluzione sarà quella di affrontare la REX in solitaria , perlomeno per una buona parte del percorso , poi se incontriamo qualcuno con il nostro stesso passo possiamo valutare di farla in compagnia sempre che ciò non cominci a farci perdere troppo tempo .</p><p>Poi torno a ripetere : se affrontata con le soluzioni giuste il tempo a disposizione è più che sufficiente anche per quelli come me non particolarmente " dotati" .....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> buone pedalate a tutti.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scandaloso64, post: 4612552, member: 52568"] o-o dopo il bellissimo racconto di WALLY vorrei fare alcune precisazioni. La REX non è una gita ma una sfida contro i propri limiti, volutamente creata per essere diversa dalle altre randonnee quindi per randagi che cercano sfide particolari così da poter mettere alla prova la propria esperienza , conoscenza e capacità . Nelle randonnee comuni basta " pedalare" è non fare troppi errori grossolani per portarle al termine , alla REX se sbagli una volta di troppo sei FUORI !!!! Detto questo bisogna anche dire che se affrontata nel giusto modo e sopratutto con la strategia giusta è alla portata di molti . Ovviamente l'allenamento andrà studiato secondo le caratteristiche della REX . Poi sarà opportuno fare un elenco di tutte le eventuali difficoltà che si possono verificare durante la REX comprese quelle legate all alimentazione . Quindi si analizzerà situazione per situazione e si cercherà di trovare la soluzione migliore per le proprie esigenze. Sarà utile fare molta attenzione all allestimento della bicicletta un allestimento adeguato ci permetterà di domare con più facilità i 18000 mt di dislivello. Sono sicuro che un qualsiasi randagio che abbia portato a termine un 600 / 1000 km istruito a dovere possa finire la REX nei tempi stabiliti senza particolari problemi. Io potrei anche suggerire le soluzioni adottate durante le mie due partecipazioni alla REX , ma sono certo che così facendo andrei a togliere una bella fetta di soddisfazione al partecipante. Un altra cosa mi sento di dire: partire per la REX deciso e determinato ad affrontarla in solitudine è un enorme vantaggio: ci permetterà di risparmiare un bel po' di tempo .Alla REX è impensabile tenere unito un gruppo di più randagi senza perdere una marea di tempo . Quindi se abbiamo qualche dubbio sul tempo a disposizione una buona soluzione sarà quella di affrontare la REX in solitaria , perlomeno per una buona parte del percorso , poi se incontriamo qualcuno con il nostro stesso passo possiamo valutare di farla in compagnia sempre che ciò non cominci a farci perdere troppo tempo . Poi torno a ripetere : se affrontata con le soluzioni giuste il tempo a disposizione è più che sufficiente anche per quelli come me non particolarmente " dotati" .....o-oo-o buone pedalate a tutti.o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
ROCCAFORTE Extreme
Alto
Basso