Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Rodman club
Testo
<blockquote data-quote="gargamella1971" data-source="post: 1813103" data-attributes="member: 11570"><p>Ci sono più motivi che mi portano a pensare di cambiare e tornare in Pinarello. Il primo e che questo color rosso mi stà un pò stancando; Il secondo è che è un pò troppo rigido x la mia schiena, con la fp3 non avevo problemi, sul rd 256 sono tornato ad avere i problemi che avevo sulla Kuota Kredo Ultra, si dice sia il reggi inegrato che irrigidisce notevolmente, boh, non sò sara vero; Il terzo e che il mio Rodman è una tg 56 sloping per arrivare a 56 devi misurare in bolla e quindi, equivale a un 54,5 ovvero la del misura tubo orrizontale, quanto detto dal sivende e che avrei bisogno di una misura in più, calcolando che già ho effettuato modifiche posizione sella e sostituzione attacco con uno più lungo, ma i prob ci sono sempre.</p><p>Comunque ultimamente oggi compreso rientro dalle uscite con indolezimenti alla cervicale e ai lombari. Non posso poi cambiare x un altro Rodman xchè mi costerebbe troppo, calcola che il mio mi è venuto 900 e in meno dal prezzo di listino poichè vi erano dei visibili difetti di verniciatura, aggiustati dal sivende, anzi sembra che ne stiano uscendo altri, quindi il cambio alla pari verebbe fatto con un Prince, che a suo dire è molto più comodo del rodman (meno rigido), che a breve dovrebbe ritirare da un maniaco della sua bici, che passa a un Dogma, che oltre a fare veramente pochi km., per un qualsiasi motivo tipo metereologico ovvero pioggia in arrivo la bici non la tira fuori. Quoto molto con i tuoi gusti xchè Rodman è molto particolare ma non solo per la linea ma x il contenuto, la fibra è la cosa importante se è garantito a vita qualcosa di superiore agli altri c'è! no? ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gargamella1971, post: 1813103, member: 11570"] Ci sono più motivi che mi portano a pensare di cambiare e tornare in Pinarello. Il primo e che questo color rosso mi stà un pò stancando; Il secondo è che è un pò troppo rigido x la mia schiena, con la fp3 non avevo problemi, sul rd 256 sono tornato ad avere i problemi che avevo sulla Kuota Kredo Ultra, si dice sia il reggi inegrato che irrigidisce notevolmente, boh, non sò sara vero; Il terzo e che il mio Rodman è una tg 56 sloping per arrivare a 56 devi misurare in bolla e quindi, equivale a un 54,5 ovvero la del misura tubo orrizontale, quanto detto dal sivende e che avrei bisogno di una misura in più, calcolando che già ho effettuato modifiche posizione sella e sostituzione attacco con uno più lungo, ma i prob ci sono sempre. Comunque ultimamente oggi compreso rientro dalle uscite con indolezimenti alla cervicale e ai lombari. Non posso poi cambiare x un altro Rodman xchè mi costerebbe troppo, calcola che il mio mi è venuto 900 e in meno dal prezzo di listino poichè vi erano dei visibili difetti di verniciatura, aggiustati dal sivende, anzi sembra che ne stiano uscendo altri, quindi il cambio alla pari verebbe fatto con un Prince, che a suo dire è molto più comodo del rodman (meno rigido), che a breve dovrebbe ritirare da un maniaco della sua bici, che passa a un Dogma, che oltre a fare veramente pochi km., per un qualsiasi motivo tipo metereologico ovvero pioggia in arrivo la bici non la tira fuori. Quoto molto con i tuoi gusti xchè Rodman è molto particolare ma non solo per la linea ma x il contenuto, la fibra è la cosa importante se è garantito a vita qualcosa di superiore agli altri c'è! no? ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Rodman club
Alto
Basso