Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Rodman club
Testo
<blockquote data-quote="novizio" data-source="post: 3538987" data-attributes="member: 42271"><p>... io non lo so se è vero o no ... tu sostieni che di sicuro il lavoro non l'ha fatto la rodman, mentre sul sito loro (ovviamente) dicono il contrario; 2 dichiarazioni per me difficili da verificare.</p><p></p><p>Quello che ho detto era solo finalizzato a dire che la rodman non rimane in zona d'ombra dicendo cose vaghe, dice chiaramente di progettare e realizzare i propri telai secondo un certo processo ecc ecc. Poi questo non vuol dire che la produzione non sia demandata a terzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="novizio, post: 3538987, member: 42271"] ... io non lo so se è vero o no ... tu sostieni che di sicuro il lavoro non l'ha fatto la rodman, mentre sul sito loro (ovviamente) dicono il contrario; 2 dichiarazioni per me difficili da verificare. Quello che ho detto era solo finalizzato a dire che la rodman non rimane in zona d'ombra dicendo cose vaghe, dice chiaramente di progettare e realizzare i propri telai secondo un certo processo ecc ecc. Poi questo non vuol dire che la produzione non sia demandata a terzi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Rodman club
Alto
Basso