Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Roglic vince un Dauphiné dominato dalla Jumbo-Visma
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 7176182" data-attributes="member: 24804"><p>Che squadrone!</p><p>Li vedo belli in palla per il TdF...</p><p>Due piccoli O.T.:</p><p>Su YouTube, sotto i video degli Highlights (per Giomas a cui non piace l´inglese, luci alte o migliori momenti della tappa), ne ho lette di cotte e di crude.</p><p>Gente che sminuisce WvA perche´ non ha vinto la generale (si puö chiamare fenomeno uno che manco vince una gara di una settimana?), gente che lo ha "sputtanato" per la crono (ogni volta che WvA incontra Pippo le prende!) e varie ed eventuali.</p><p>Al confronto le nostre discussioni sembrano delle tesi di laurea del ciclismo.</p><p>Secondo, dato che all´epoca guardavo ancora le gare e non solo le "Lucialte", se non ricordo male Brajkovic vinse <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/duel.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="duel" title="Duel duel" data-shortname="duel" />lando contro Contador ma poi, che fine ha fatto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 7176182, member: 24804"] Che squadrone! Li vedo belli in palla per il TdF... Due piccoli O.T.: Su YouTube, sotto i video degli Highlights (per Giomas a cui non piace l´inglese, luci alte o migliori momenti della tappa), ne ho lette di cotte e di crude. Gente che sminuisce WvA perche´ non ha vinto la generale (si puö chiamare fenomeno uno che manco vince una gara di una settimana?), gente che lo ha "sputtanato" per la crono (ogni volta che WvA incontra Pippo le prende!) e varie ed eventuali. Al confronto le nostre discussioni sembrano delle tesi di laurea del ciclismo. Secondo, dato che all´epoca guardavo ancora le gare e non solo le "Lucialte", se non ricordo male Brajkovic vinse duellando contro Contador ma poi, che fine ha fatto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Roglic vince un Dauphiné dominato dalla Jumbo-Visma
Alto
Basso