mdb_tri Novellino [Zwift] Team BDC 4 Dicembre 2015 83 2 Visita sito Bici Cube 15 Marzo 2018 #1 Qualcuno li ha mai usati? Prodotti bici scontati
gipsy Scalatore 6 Agosto 2004 6.784 2.985 Visita sito 15 Marzo 2018 #2 mdb_tri ha scritto: Qualcuno li ha mai usati? Clicca per allargare... secondo me quando pedali in sella si inclinano da un lato
mdb_tri ha scritto: Qualcuno li ha mai usati? Clicca per allargare... secondo me quando pedali in sella si inclinano da un lato
mdb_tri Novellino [Zwift] Team BDC 4 Dicembre 2015 83 2 Visita sito Bici Cube 15 Marzo 2018 #3 gipsy ha scritto: secondo me quando pedali in sella si inclinano da un lato Clicca per allargare... Credo che l'idea sia proprio quella, di emulare il comportamento della bici outdoor
gipsy ha scritto: secondo me quando pedali in sella si inclinano da un lato Clicca per allargare... Credo che l'idea sia proprio quella, di emulare il comportamento della bici outdoor
gipsy Scalatore 6 Agosto 2004 6.784 2.985 Visita sito 15 Marzo 2018 #4 mdb_tri ha scritto: Credo che l'idea sia proprio quella, di emulare il comportamento della bici outdoor Clicca per allargare... sì, ma con la ruota anteriore bloccata non hai effetto giroscopico, quindi è difficile tenerla in equilibrio nella posizione centrale, per cui la bici tenderà sempre ad inclinarsi su un lato. prova a leggere le recensioni del rullo rock and roll
mdb_tri ha scritto: Credo che l'idea sia proprio quella, di emulare il comportamento della bici outdoor Clicca per allargare... sì, ma con la ruota anteriore bloccata non hai effetto giroscopico, quindi è difficile tenerla in equilibrio nella posizione centrale, per cui la bici tenderà sempre ad inclinarsi su un lato. prova a leggere le recensioni del rullo rock and roll