Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Roller?
Testo
<blockquote data-quote="Ale MN" data-source="post: 1430104" data-attributes="member: 1963"><p>Lunghe distanze come in bici direi di no... Però sui 40, 50 km li puoi fare "tranquillamente"...</p><p>A parte le eventuali cadute è tutt'altro che traumatica (al punto che io non posso correre per problemi ad un ginocchio a parte la bicicletta, pattinare non mi da per niente fastidio).</p><p>La scarpa non è soggetta a particolare usura....</p><p>In caso di pioggia un pattino normale (in linea) non consiglio di utilizzarlo: le ruote non fanno presa sull'asfalto e in fase di spinta scivolano, oltre al fatto che si rovinano i cuscinetti... la discesa lasciamola perdere... o hai una strada chiusa al traffico oppure è un tentativo di suicidio....</p><p>Nelle strade di campagna suppongo tu intenda cmq strade asfaltate... E in ogni caso, almeno dalle mie parti, le strade di campagna hanno un asfalto molto rugoso e rovinato e la cosa non è per niente piacevole... Lì si che ti farebbero male le ginocchia e non solo...</p><p>Le buche e i tombini li puoi saltare se sei un po' pratico...</p><p>Cmq... io con i pattini vado solo in ciclabile o in strade pressochè chiuse al traffico in orari in cui vado io... (tipo parcheggi dei centri commerciali di domenica (quando sono chiusi) oppure la sera sul tardi...).</p><p>Spero di esserti stato d'aiuto!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Ciaoooooooo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale MN, post: 1430104, member: 1963"] Lunghe distanze come in bici direi di no... Però sui 40, 50 km li puoi fare "tranquillamente"... A parte le eventuali cadute è tutt'altro che traumatica (al punto che io non posso correre per problemi ad un ginocchio a parte la bicicletta, pattinare non mi da per niente fastidio). La scarpa non è soggetta a particolare usura.... In caso di pioggia un pattino normale (in linea) non consiglio di utilizzarlo: le ruote non fanno presa sull'asfalto e in fase di spinta scivolano, oltre al fatto che si rovinano i cuscinetti... la discesa lasciamola perdere... o hai una strada chiusa al traffico oppure è un tentativo di suicidio.... Nelle strade di campagna suppongo tu intenda cmq strade asfaltate... E in ogni caso, almeno dalle mie parti, le strade di campagna hanno un asfalto molto rugoso e rovinato e la cosa non è per niente piacevole... Lì si che ti farebbero male le ginocchia e non solo... Le buche e i tombini li puoi saltare se sei un po' pratico... Cmq... io con i pattini vado solo in ciclabile o in strade pressochè chiuse al traffico in orari in cui vado io... (tipo parcheggi dei centri commerciali di domenica (quando sono chiusi) oppure la sera sul tardi...). Spero di esserti stato d'aiuto!! o-o Ciaoooooooo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Roller?
Alto
Basso