Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rollers Elite Arion Mag
Testo
<blockquote data-quote="looping" data-source="post: 3838880" data-attributes="member: 6457"><p>probabilmente poco o niente se non per il fatto di avere la consolle . Tra le varie cose non mi dispiacerebbe poter scegliere la durezza direttamente dal manubrio e senza scendere pero' e' un dettaglio.</p><p></p><p>Ci si puo' allenare bene , se come su strada e' difficile a dirsi, sicuramente potendo utilizare tutti i rapporti si avvicina molto sopratutto nelle andature con resistenza al minimo ( scarico e' come farlo su strada ). </p><p> In un'altra cosa sono fantastici.. si acquista tantissimo nel controllo della bici, quei movimenti che si fanno ( e che dopo un po' diventano automatici ed impercettibili ) per stare in equilibrio aumentano molto la sensibilita' utilizzando poi la bdc e soprattuto su cx e mtb .</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>sulla resistenza al max in effetti e' poco fluida , ma su 1 e 2 con i rapporti giusti ci siamo veramente vicini...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="looping, post: 3838880, member: 6457"] probabilmente poco o niente se non per il fatto di avere la consolle . Tra le varie cose non mi dispiacerebbe poter scegliere la durezza direttamente dal manubrio e senza scendere pero' e' un dettaglio. Ci si puo' allenare bene , se come su strada e' difficile a dirsi, sicuramente potendo utilizare tutti i rapporti si avvicina molto sopratutto nelle andature con resistenza al minimo ( scarico e' come farlo su strada ). In un'altra cosa sono fantastici.. si acquista tantissimo nel controllo della bici, quei movimenti che si fanno ( e che dopo un po' diventano automatici ed impercettibili ) per stare in equilibrio aumentano molto la sensibilita' utilizzando poi la bdc e soprattuto su cx e mtb . sulla resistenza al max in effetti e' poco fluida , ma su 1 e 2 con i rapporti giusti ci siamo veramente vicini...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rollers Elite Arion Mag
Alto
Basso