Mi hai tolto le parole di bocca - ma sei Agente mica per nulla - han sempre fattoBah, questi scrivono di musica ed usano il pentagramma per stendere le mutande non conoscendone il vero utilizzo...
Verissimo. Letto e lo trovo persino offensivo, biecamente, quando insulta chi andrebbe al lavoro in bici "barcollando a 3km/h".Speravo fosse il lercio. Purtroppo è un articolo "serio". Esiste un ordine dei giornalisti che dovrebbe intervenire quando un giornalista scrive scempiaggini basate su dati falsi, tendeziosi e in un certo modo immorali.
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Beh, d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che cambia nome, scrive articoli su Temptation Island e ha pubblicato un libro (ebbene sì) che raccoglie foto di donne di Milano fatte di nascosto e lo intitola come l'organo genitale femminile? Direi che tutto ha un senso senza andare a cercare spiegazioni recondite. Lasciamo perdere che è meglio. Mi dispiace solo che gli ho dato un paio di click...Verissimo. Letto e lo trovo persino offensivo, biecamente, quando insulta chi andrebbe al lavoro in bici "barcollando a 3km/h".
Sotto sotto poi, insinua una idea pericolosissima, ovvero che le strade sarebbero di sola pertinenza dei veicoli a motore.
Che schifo.
Ti correggo, credo che il nome della rivista sia preso da "Rollin' Stone" di Muddy WatersDa Mick Jagger oltre che il permesso a usare il nome del gruppo avranno anche avuto qualche polverina magica, di cui abusano abbondantemente in redazione visto ciò che spesso pubblicano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?