Rolling Stone parla dei ciclisti...

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Sono le solite schifezze da frustrato.

Nel 2017 (ultimi dati ISTAT che hi trovato da una veloce ricerca) gli incidenti automobilistici hanno ucciso: 1464 automobilisti, 735 motociclisti, 600 pedoni, 254 ciclisti, 92 ciclomotoristi. Aspettiamo quindi i sequel di queste argute e originali riflessioni.
Alcuni titoli che mi permetto di suggerire all'autore: "Cadono come mosche e non sanno attraversare sulle strisce. Chi sono?"; "Cadono come mosche e sorpassano in striscia continua. Chi sono?" "Cadono come mosche e parcheggiano in doppia fila. Chi sono?"

Eviterei persino di cliccare su sta roba e portare introiti pubblicitari al sito.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non avevo neppure letto l'articolo, trattandosi di tale rivista, ho immaginato che non era degna di nota, gli ultimi interventi lo confermano.

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
66
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
boh..... scritto da chi (come tanti) divide l'umanità che popola le strade in appartenenti a categorie (pedoni, ciclisti, motociclisti, automobilisti, ecc.).
E forse da qui si commettono tanti errori di "valutazione", e non si va da nessuna parte.
Mentre lo stesso individuo può interpretare (sulle strade) vari ruoli, a parte... gli "integralisti (delle rispettive categorie).

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
l'articolo doveva fermarsi alla prima frase
Siamo il primo paese europeo per numero di auto
invitando poi il lettore a riflettere su questo di fatto usiamo la macchina anche per andare a "passeggio" in piazza, tra tutte le accise sulla benzina la più grande è quella sulla "pigrizia" che si aggira attorno al 30% del prezzo!

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Verissimo. Letto e lo trovo persino offensivo, biecamente, quando insulta chi andrebbe al lavoro in bici "barcollando a 3km/h".
Sotto sotto poi, insinua una idea pericolosissima, ovvero che le strade sarebbero di sola pertinenza dei veicoli a motore.
Che schifo.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.541
3.161
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Beh, d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che cambia nome, scrive articoli su Temptation Island e ha pubblicato un libro (ebbene sì) che raccoglie foto di donne di Milano fatte di nascosto e lo intitola come l'organo genitale femminile? Direi che tutto ha un senso senza andare a cercare spiegazioni recondite. Lasciamo perdere che è meglio. Mi dispiace solo che gli ho dato un paio di click...