Roma cercasi compagni d’uscite…

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito
Sto cercando compagni d’uscite o allenamenti anche infrasettimanali residenti a Roma e dintorni.
Ho notato su questo post la quasi assenza di organizzazioni da parte di ciclisti residenti a Roma. In verità non è molto che faccio parte di questo fantastico FORUM e le giornate tranne le ultime settimane non sono state tra le più clementi, ciò nonostante e raro imbattersi in qualche attività che riguardi la capitale.
Allenarsi da soli sotto l’aspetto organizzativo può essere più proficuo… senza orari ed itinerari da rispettare, al passo che si desidera, nei ritagli di tempo ecc. chi ha famiglia come me di questo è al corrente, ma alla fine può far diventare noiosa anche una grande passione come la nostra.

Sono ben accette considerazioni positive negative neutre, per chi vuole rispondere tramite e-mail lascio la mia: [email protected].

Chi ha qualche itinerario da proporre???

a dimenticavo… mi chiamo Andrea, ho 35 anni ed una grande passione per il CICLISMO nel sangue.

Ciao a TUTTI

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.485
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao sono Massimo e sono di Roma , abito all Eur se vuoi possimao metterci d'accordo per uscire insieme.
Nella settimana esco dopo le 18:00 o giu' di li , nel WE gare a parte escola mattina lle 09:00 per giri belli lunghi.
dimmi tu .

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ciao sono roberto da Tivoli.......esco 3 volte in mezzo alla settimana dalle 17.00 in poi per circa 60 km......poi il sabato con la squadra e la domenica con gli amici di zona........fammi sapere ciao.

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito
Scusate se rispondo solo ora…
Innanzi tutto grazie Sepica e Sabby per la disponibilità, non avevo dubbi, siete unici su questo forum..
Abito a p.le Prenestino a due passi da Porta Maggiore per intenderci e lavoro a V.le R. Margherita, giusto per fare un quadro completo (e chissene frega direte voi.).

Non ho in ogni caso nessun’intenzione di variare i vostri programmi, pertanto datemi una punta e ci sarò.

Sepica proponi un appuntamento anche domani, tempo permettendo, non siamo distanti, anche dalle tue parti… vale anche per te Sabby (magari sei più lontano ma possiamo comunque incontrarci), sarà un’occasione per conoscerci meglio…

Ciao e Grazie ancora

P.s. Domani mi collego dall’ufficio per confermarvi un eventuale appuntamento.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.485
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Tempo permettendo domani io mi facci oun giro verso Ostia, inalternativa mi faccio un giro in MTB in caffarella (Appia).
Dimi come posso venirti incontro, dalle tue parti non cho proprio idea ne come ci si arriva( in bici) ne dove si possa girare.
dicamo uscirei per le 18:00 ci vediamo all EUR ???

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito
Sepica perdonami questa sera vado a riprendere la bike dal meccanico che ho laciato questa mattina, ieri pomeriggio durante un giretto il cambio grattava, pensavo fosse necessaria una regolazione... ivece ho piegato il cambio, il fai da te ha avuto scarso successo così stamattina...

devo chiamare per andare a prenderla intorno all 18:30 che jella...

ti lascio il mio cellulare per la prossima uscita, se mi lasci il tuo ti posso chiamare vedi tu...

cell. 320 8447748.

CIAO

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.485
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vedi se oggi riesci a contattare il mecca e fartela dare prima, pensavo di uscire per le 5:30 6:00,
comunque io sono massimo e il mio numero e' il 3401057814
ciao

sottocolle

Novellino
19 Aprile 2006
10
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono anche io di Roma, ho 35 anni e tanta voglia di andare in bici. Mtb o corsa, come preferite.
Se siete d'accordo mi aggregherei volentieri nelle vostre uscite.
Un saluto, Sottocolle.
Vi do anche volentieri il mio numero 388/3609518

newyorker17

Novellino
7 Settembre 2008
8
0
Visita sito
ciao raga, sn davide di roma zona cinecitta.
mi piacerebbe unirvi a voi per qlk uscita con bdc...io sn disponibile la mattina (infrasettimanalI) lavoro al pomeriggio e i weekend..fatemi sapere magari ci si becca