Romagna challenge 2021?

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Cercando di essere positivo,nonostante la difficile situazione, alcuni circuiti sono già usciti,sarebbe utile sapere,in quanto iscritto già dall'anno scorso ad alcune gare del circuito, almeno le date,in quanto mi sarebbe piaciuto iscrivermi a qualche altra manifestazione.
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Per me sarebbe già una buona cosa se rivedremo i soldi dell'iscrizione 2020...ma la vedo male.
Stamattina sono entrato ne sito winning time e con immensa felicità ti comunico che le iscrizioni congelate del 2020 sono valide quest'anno, tra l'altro tutte,infatti pensavo che due non avendo partecipato fossero nel mio caso cancellate invece no tali erano e tali sono rimaste.
L'unica è la gf del Capitano che l'hanno posticipata al 2022
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Stamattina sono entrato ne sito winning time e con immensa felicità ti comunico che le iscrizioni congelate del 2020 sono valide quest'anno, tra l'altro tutte,infatti pensavo che due non avendo partecipato fossero nel mio caso cancellate invece no tali erano e tali sono rimaste.
L'unica è la gf del Capitano che l'hanno posticipata al 2022
si ho visto che salta il capitano ma hanno aggiunto una gara a Misano adriatico. Ma quà con il virus si mette male ed ho paura che facciano saltare tutto (non per scelta delle organizzazioni) speriamo in bene.