Romagnoli!!!

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Le radiografie infatti me le hanno sconsigliate tutti il mio medico non mi prescrive la risonanza,magari posso andare a fare una ecografia.
Giusto non fare i raggi,ma non capisco perchè non ti prescrive la risonanza,neanche la pagasse lui!!!
Mi spiegava l'osteopata che a volte non è sufficente avere la bici posizionata a puntino se poi il nostro fisico si è modificato!!!!
Non so se mi sono spiegato bene,l'organismo è in continua evoluzione per questo anche una piccola variazione della postura può risultare incompatibile con l'assetto che abbiamo quando siamo in sella,però di questo non ce ne accorgiamo subito ma dopo un po che lavorando in maniera scorretta andiamo a infiammare e talvolta a massacrare quelle zone!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma guarda il mio dottore e' uno stupido.
A dicembra ho contratto la mononucleosi e ancora non sono guarito del tutto,sono andato da lui 3/4 volte e dopo 1 mese che andavo li e continuavo a dirgli che non stavo bene ed ero stanco ho dovuto insistere io per farmi fare gli esami della mononucleosi lui manco voleva farmeli fare per capire che medico ho.
Cmq provo con l'impacco se non passa prenoto una visita a pagamento da qualcuno.

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Io è da agosto 2010 che pedalavo nella stessa posizione e mai avuto problemi...poi a gennaio sto cavolo di infiammazione al ginocchio che nn passa e così ho colto l'occasione per andare da un biomeccanico che mi ha sistemato a puntino...tra l'altro mi ha pure fatto cambiare pipa, reggisella e manubrio!!!!:(
Cmq sia mi è arrivato l'esito della risonanza....niente di grave tendini, menischi, cartilagine e capsule articolari sono a posto...solo dei versamenti di liquido che con una apposita terapia/antiffiammatorio dovrebbero, ripeto DOVREBBERO (scusate se mi tocco :) ), guarire!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ora col cambio di posizione va meglio? Ma tu avevi il ginocchio gonfio?

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ora col cambio di posizione va meglio? Ma tu avevi il ginocchio gonfio?
Ora non mi sono ancora ripreso del tutto e per ciò non ho fatto uscite che mi consentano di dire come mi trovo...per pura crisi di astinenza ho provato 2-3 volte a fare un po' di rullo in casa, ma dopo 30 minuti mi sono dovuto fermare per il dolore al ginocchio...
No no, il ginocchio nn è mai stato gonfio....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Pure a me mi fa piu male sul ginocchio che su strada..
Ho fatto impacchi con argilla,per vedere se fa qualcosa.
Se non fa niente visto che devo fare una ecografia alla tiroide colgo l'occasione per farmela fare anche alle ginocchia.

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Sabato mattina con quel tempo non ho resistito e mi sono messo in sella....una 40ina di km tranquilli in pianura, per un'uscita di un'ora e venti minuti....ma niente da fare...in sella già sentivo che il ginocchio non girava proprio libero ed arrivato a casa il solito problema...non vedo l'ora di poter andare a fare la visita....! è che l'appuntamento ce l'ho tra una vita, non c'è mai posto!!!! =(

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ma come mai?
Non riesci ad andare a pagamento?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma sei sicuro delle tacchette???? al 1000x1000????
da come dici fa pensare solo a quelle...

Io ho ricontrollato le tacchette es il mecca ricintrollate mi ha detto che sono ok.
Pero' mi ha pure detto che se e' solo di qualche mm e' irrilevante perche' bisogna tenere in considerazione che la tacchetta ha anche un lieve gioco sul pedale.
Io cmq stamattina sono uscito con quella da ciclocross dove ho i pedali da mtb,io dolore ce' lo stesso quindi dopo aver provato 3 tipi di scarpe diverse con 2 tipi di pedali diversi non penso piu che sia questione di tacchette.

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Me le ha sistemate il meccanico le tacchette....dovrebbero essere ok...al max provo a spostare la tacchetta del piede sinistro e mi metto sul rullo per vedere la reazione una di queste sere....
Ho sentito anche a pagamento, ma i tempi sono cmq lunghi...domani riprovo a chiamare che non si sa mai....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io ieri sono uscito mi faceva male ma un filo meno, oggi sono uscito ancora all'inizio mi faceva male poi dopo un po e' lievemente calato...
Domani cmq chiamo qualcuno per sentire cosa ci posso fare.

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
ma se sta passando rimani 2 giorni fermo...dai tempo di recuperare
e riparti.......
non so del tuo stato di forma...
forse e' dovuto dal fatto che sei stato fermo in inverno
e non sottovalutare il freddo
dai che sta arrivando la primavera....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma se sta passando rimani 2 giorni fermo...dai tempo di recuperare
e riparti.......
non so del tuo stato di forma...
forse e' dovuto dal fatto che sei stato fermo in inverno
e non sottovalutare il freddo
dai che sta arrivando la primavera....

Non e' il problema dello stare fermo,ho fatto di 10gg di riposo ed impacchi,appena ho preso la bici si e' riproposto il problema.

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Io fino a quando nn mi prescrivono la terapia da fare, e fino a quando nn la finisco, sto fermo e bona....se vedo che la cosa si allunga valuterò qualche sera in piscina per nn stare proprio fermo del tutto...se dopo ieri, fossi uscito anche stamattina, oggi pomeriggio probabilmente avrei avuto grosse difficoltà a camminare...

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
se vuoi andare a pagamento io a Cesena ho il mio ortopedico di fiducia che mi ha seguito nell'infortunio al bacino, se vuoi ti passo in mp il nominativo, magari provi ...