Romagnoli!!!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Io avevo lo stesso problema ragazzi!!!!!!
e l'ho risolto cosi:
1 Pedali Time (vecchio tipo)
2 Visita da Emanuele
3 Plantari da Fulvio
Ora mi si infiamma un pochino quando faccio S.F.R oppure salite molto dure.
Ma il passaggio a Time e d'obbligo.
parlano molto bene anche di speed play per quste cose.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Dimenticavo!!! voi avete infiammato per bene il ginocchio che ora stare fermi due giorni conta poco e in più se ritornate in bici con le stesse misure e parametri di prima lo riinfiammate ancora.
Ha me capitava cosi.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ciao
Si ma io ormai sono anni che pesalo con look..
Cmq una visita biomeccanica la voglio fare ma non so dove andare qui dalle mie parti.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Proprio perchè hai pedalato con look per tanto tempo hai infiammato il ginocchio!!!
Il fatto è che di sicuro il look non è l tuo pedale e ora restando fermo non conta.
Perchè quando riusi il look ti infiamma ancora.
Io ho risolto montando il time e pedalando nonstante il dolore poi ti accorgerai che con il passar del tempo il dolore sparisce.
Per la visita da un buon biomeccanico dalle tue parti !!! farai fatica ha trovarne !!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Time....van bene tutti??
Ma perche' poi il pedale?

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
per iniziare ti consiglio il modello FIRST che te la cavi con circa 50 euro poco più poco meno
La peculiarità di questo pedale è quella di avere piu angolo di movimento e più flooting e di conseguenza annulla tensioni che si creano con un altro pedale.
Lo so anche io che tanti usano altri pedali e non anno problemi!!!
Ognuno di noi è diverso e io con questi ho risolto il mio problema.
ciao

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ti ringrazio,nel frattempo domani ho una visita da un ortopedico e sento pure lui.

18 Febbraio 2011
136
2
Visita sito
Bici
scott
Sono un giovane amatore-granfondista siciliano che fra 3 mesi farà capolino nella vostra Romagna per un bel po di tempo. Mio fratello maggiore, che ciclista purtroppo non è, mi ospita a casa sua nei pressi Forli a castrocaro terme e, di certo, non sarà la mia unica visita. Anzi, probabilmente, non mancheranno altri miei soggiorni primaverili-estivi dalle vostre parti. Poichè non conosco nessuno e tanto meno le strade mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppetto di Forlì. Potreste darmi qualche info a riguardo?

PS La mia permanenza si protrarra' per oltre un mese

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Hai veramente l'imbarazzo della scelta!se vuoi venire con noi (siamo a Faenza a 2 pedalate da te) ci trovi qui:http://www.passionfaentina.it/
A presto

18 Febbraio 2011
136
2
Visita sito
Bici
scott
Hai veramente l'imbarazzo della scelta!se vuoi venire con noi (siamo a Faenza a 2 pedalate da te) ci trovi qui:http://www.passionfaentina.it/
A presto

Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e prima di partire ti mando un'e-mail.
In sostanza giorno 26 giugno sarò vicino Bergamo per partecipare alla granfondo Giordana. Il giorno successivo sono a Terra del Sole presso Castrocaro. l'idea è di restarci fino ai primi di agosto.Mi piacerebbe anche partecipare a qualche granfondo romagnola, sempre che a luglio ce ne siano. Non escludo di poter ritornare anche a settembre.

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ci sarebbe la Straducale. è a Urbino,ma ne vale la pena. http://www.straducale.it/straducale.htm
A Terra del Sole passiamo spesso che è alla base di una salita sfiziosa chiamata il piccolo Stelvio.
Ciao

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
il 3 luglio si disputa a cesena una bellissima cicloturistica, la granfondo del fumaiolo. anche se non competitiva è ugualmente molto bella e impegnativa.
chissà che non ci si riesca a incrociare per le strade romagnole...
buone pedalate !

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Ciao amici romagnoli. Sono marchigiano ma per motivo di lavoro ogni tanto passo il weekend a Ravenna. Io solitamente esco il sab pom e la domen matt. Tramite un collega di lavoro ho conosciuto il ritrovo di Madonna dell'Albero: volevo chiedere ai forumendoli ravennati gli orari di ritrovo ed i percorsi tipici di questo periodo.
Grazie

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
IMOLA - Autodromo

Aperto al pubblico come da tabella.

Buoni giri

Fatti stamattina una decina di giri......moooooolto allenante..soprattutto il falsopiano dopo le minerali tradisce....devo ancora capire come si fa la curva della rivazza, nella quale prendevo decine di metri di distacco!

Comunque molto divertente!