Ecco bravo! Qualcuno di noi però, si deve prendere la briga di organizzare il tutto.....Uè! Possibilmente dove è facile arrivarci per tutti......ok?Uei!!! Romagnoli dove siete finiti?
Teniamoci in contatto che presto facciamo una mega uscita!!!!!!!
Ecco bravo! Qualcuno di noi però, si deve prendere la briga di organizzare il tutto.....Uè! Possibilmente dove è facile arrivarci per tutti......ok?Uei!!! Romagnoli dove siete finiti?
Teniamoci in contatto che presto facciamo una mega uscita!!!!!!!
Ovviamente a votazione unanime.....sei stato eletto come organizzatore ufficiale "de radun di rumagnol". Ovviamente....dai dat na mosa!Ecco bravo! Qualcuno di noi però, si deve prendere la briga di organizzare il tutto.....Uè! Possibilmente dove è facile arrivarci per tutti......ok?
Ovviamente a votazione unanime.....sei stato eletto come organizzatore ufficiale "de radun di rumagnol". Ovviamente....dai dat na mosa!
Esatto, sei l' organization expert, non deluderci....ed inizia a creare un bel progetto!Azz! con tutto quello che ho già da fare... Però, non mi tiro indietro per qualsiasi aiuto!
Ovviamente a votazione unanime.....sei stato eletto come organizzatore ufficiale "de radun di rumagnol". Ovviamente....dai dat na mosa!
Azz! con tutto quello che ho già da fare... Però, non mi tiro indietro per qualsiasi aiuto!
....ah ho capito....devo mettermi i tacchi sotto le tacchette e trovare una Pina rosavedi di organizzare bene il raduno, conoscendoti prevedo molte adesioni e se vuoi azzardo una percentuale del 99% di sesso femminile e l'1% maschile, solo tu :rosik:
Presente, contatemi.
Anche per mè è meglio il sabato,
mi sto allenando per delle belle uscite estive.
Ciao Romagnoli, at saleut! il Puma
...fatti 520 km
a a ahahaha....vi ho beccati....mai nominare il nome della PINAROSA invano!!!!!!!....ah ho capito....devo mettermi i tacchi sotto le tacchette e trovare una Pina rosa
Uè bella!!! :eek: Come stai...tutto ok??? Sei pronta per l'uscita qui in zona con il gruppetto dei "energumeni bolognesi"a a ahahaha....vi ho beccati....mai nominare il nome della PINAROSA invano!!!!!!!
Et voilà...adesso cosa vorresti dire? che sarei un Casanova?vedi di organizzare bene il raduno, conoscendoti prevedo molte adesioni e se vuoi azzardo una percentuale del 99% di sesso femminile e l'1% maschile, solo tu :rosik:
...assolutamente si.A proposito: Puma,quando sei pronto andiamo ha fare quel giro
nel Casentinese.
Non dimenticare!!!!!!!!!!!!!!
...assolutamente si.
ma è un giro da 105 km con 2600 di dislivello, bisogna essere pronti e io ancora non lo sono, ma presto lo sarò!!!
at saleut Romagnoli
il Puma
Che tu fossi un Casanova non ne avevo mai dubitato.:eek:Et voilà...adesso cosa vorresti dire? che sarei un Casanova?Ma va la...che come diceva qualcuno nel altro 3D; " io, attiro solo il vento...sempre contro!!!"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?